Il suo nome è Bond. James Bond Concert Show!


1964 / 2014: a cinquant’anni esatti dall’uscita del leggendario film Goldfinger e dalla scomparsa dello scrittore e giornalista Ian Fleming, ‘papà’ dell’agente segreto britannico 007, viene pubblicato “FOREVER BOND”, primo album del JAMES BOND CONCERT SHOW, il progetto/live che rende omaggio al mito-007 attraverso le canzoni tratte dalle colonne sonore dei film dedicati all’agente segreto più famoso di sempre.

SABATO 6 SETTEMBRE 2014 [ore 21.00] la XIV edizione della rassegna “BRIVIDIFOREVER BOND - JBCS - copertina digitale D’ESTATE” organizzata e promossa da IL POZZO E IL PENDOLO ospita proprio il JAMES BOND CONCERT SHOW negli spazi del monumentale REAL ORTO BOTANICO di NAPOLI.

La serata sarà l’occasione per presentare in anteprima le tracce di Forever Bond: canzoni memorabili tratte dalle colonne sonore dei film di James Bond e un brano inedito che dà il titolo al disco. Dallo strumentale James Bond Theme di Monty Norman alla memorabile Goldfinger portata al successo da Shirley Bassey, sino alla fragorosa Live And Let Die di Sir Paul McCartney e a GoldenEye, ‘griffata’ dagli Bono & The Edge degli U2 per la voce di Tina Turner: l’energia di una live-band di 7 elementi ‘al servizio segreto’ delle canzoni dei film ‘bondiani’!

Il JBCS nasce nel 2011 da un’idea del musicista e giornalista/scrittore Michelangelo Iossa [coordinatore e tastierista del James Bond Concert Show]. Direttore musicale del James Bond Concert Show è il chitarrista/compositore Fabrizio Fedele. Della band fanno parte la cantante Nanà (alias Fabiana Martone), il vocalist/cantautore Sabba (alias Salvatore Lampitelli), il tastierista e computer programmer Sasà Priore, il batterista Ciro Ciotola e il bassista/compositore Roberto Giangrande.

L’album FOREVER BOND è disponibile sui principali store musicali digitali ed è prodotto da Michelangelo Comunicazione in collaborazione con Optima Italia, Veradeis Edizioni e co-prodotto da CS – Cellar Studio e B&D Records. Il disco è distribuito da IRD – International Records Distribution in Italia e all’estero.

Il James Bond Concert Show e l’album “Forever Bond” godono del Patrocinio Morale dell’Ambasciata Britannica in Italia – Ufficio di Napoli [British Embassy – Naples Office] e dell’Ufficio UKTI – UK Trade & Investment – sede di Napoli.

 

 

SABATO 6 SETTEMBRE 2014 – ore 21.00

REAL ORTO BOTANICO di NAPOLI || Via Foria, 192

prenotazioni: 081.5422088 | [email protected]

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Radio, riprende “Ascoltalarte”
Successiva Ercolano, al via la festa del Volontario e la Sagra del Pesce

Articoli Suggeriti

Voyage Pittoresque Factory presenta la mostra “linee scadenti”

Scontri a Torino, l’ira del Coisp

NOVAK DJOKOVIC IMBATTIBILE A MELBOURNE

MAGAZINE CINESE “THE BUND” ALLA SCOPERTA DEI TERRITORI ITALIANI

Pianeta Bufala sceglie il centro storico…

Anniversario di via dei Georgofili: i Friends of Florence donano una statua