100% organico e biologico il BALSAMO RIGENERANTE GAMBE & PIEDI


Per gambe stanche, pesanti, disidratate, o semplicemente affaticate o esposte al troppo sole, INLIGHT propone il Balsamo rigenerante gambe&piedi 100% biologico e 100% OGM free.

La speciale combinazione a base di sole essenze ed oli naturali (lea europea, Sesamum image008indicum, Corylus avellana, Cocos lucifera, Cera alba, Oenothera biennis, Plantago major, Calendula officinalis, Hamamelis virginiana, Rosa canina, Lavandula angustifolia, Cupressus sempervirens, Rosmarinus officinalis) è stata studiata per apportare alla pelle sostanze nutritive e antiossidanti (Vit. E, F, D, acidi grassi essenziali) e per favorire l’azione venotonica e astringente (amamelide, cipresso), e quella cicatrizzante e citofilattica (calendula, lavanda e piantaggine).

La formulazione specifica dei diversi ingredienti rende questo balsamo, dalla texture morbida e avvolgente, adatto sia per il massaggio dei piedi che delle gambe; favorisce la circolazione ed il drenaggio linfatico, sostenendo e rinforzando i vasi venosi. Il prodotto è adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le più sensibili, arrossate o in presenza di problemi venosi. È ideale per chi fa sport ed è consigliato anche come dopo sole per le sue proprietà lenitive.

Il prodotto, come tutti prodotti Inlight, ha la certificazione biologica della Soil Association, è adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico; nessun componente è stato testato sugli animali.

Connubio di qualità e innovazione, INLIGHT, nasce nel Sud della Cornovaglia dalle ricerche del Dottor Mariano Spiezia, ricercatore appassionato, medico omeopata e pioniere della cosmetica biologica in Inghilterra. Il suo metodo è la Bio-lipophilic matrix, il culmine di anni di ricerca, un’unica e sofisticata miscela di pregiati oleoliti vegetali biologici, selezionati per la loro alta e particolare affinità biochimica con la pelle, ottenuti dalla spremitura a freddo delle piante selezionate dopo la macerazione in purissimi oli. L’origine biologica d’ogni singolo ingrediente è garantita dalla Soil Association, il più autorevole organismo di controllo degli standard biologici nel Regno Unito.

INLIGHT è distribuita in Italia dal CEMON SRL, ed è prodotta in UK da CEMON HOMEOPATHICS ltd http://www.inlightcemon.eu/

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Karma rende omaggio a Massimo Troisi
Successiva Mariglianella: Primi diplomati al Corso di Lingua e Cultura Italiana per stranieri promosso da Nova Koinè e patrocinato dall’Amministrazione Comunale

Articoli Suggeriti

A Castel dell’Ovo Sogni di Latte presenta : Caseus – Il grande libro dei formaggi italiani

‘Il Canto di una Vita’, concerto dedicato a Francesco Paolo Tosti

La grande bellezza dell’auto italiana: un evento alla Federico II

‘Gesù di Nazareth’ di Franco Zeffirelli al Duel Village

Suor Orsola Benincasa, giornata universitaria del Presidente Mattarella

Mariglianella, oggi la partita del cuore