A Tutto Volley: stasera il 30esimo appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 30esimo appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del diciassettesimo A Tutto Volley del 2014 saranno il giornalista del Free Press aversano, L’Osservatorio Cittadino, Salvatore De Chiara, Enrico Libraro, grande campione campano reduce dall’esperienza in A2 di Castellana, e il coach del Rota Volley Mercato San Severino, Vito Ferrara, accompagnato in studio dalla rappresentativa under 16 fresca di titolo regionale under 16.

Nel corso di A Tutto Volley rivivremo le emozioni della vittoria promozione ottenuta da Aversa in casa con Lagonegro ascoltando le parole dei protagonisti durante i festeggiamenti, ripercorreremo le tappe salienti della carriera di Enrico Libraro cercando di capire i suoi obiettivi futuri per poi dedicarci al Rota Volley Mercato San Severino, società all’avanguardia nella crescita e la valorizzazione dei giovani talenti. Inoltre analizzeremo risultati e classifiche di B1 maschile e femminile oltre a quelle della B2 femminile.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano: sorteggiati gli scrutatori per le elezioni europee
Successiva Radio Paolino, un avviso pubblico per costituire la redazione

Articoli Suggeriti

145° anniversario dalla nascita dell’Orto Botanico della Reggia di Portici

LA CASA SUL MARE: QUANDO L’ANIMAZIONE È AL SERVIZIO DELLA SOSTENIBILITÀ

DA ANTONIO & ANTONIO IL CAPODANNO DOC

Stefano Greco ai Concerti di Primavera

PENITENZIARIO DI SECONDIGLIANO INTITOLATO A PASQUALE MANDATO EROE SILENZIOSO

Wedding Dresses Défilé al Grand Hotel Parker’s