Wedding Dresses Défilé al Grand Hotel Parker’s


Venerdì 15 Aprile, alle ore 19.00, il Salone degli Specchi del Grand Hotel Parker’s, romantica cornice per eventi e cerimonie di lusso, ospita uno speciale Wedding Dresses Défilé: la sfilata di abiti pensati per vestire la sposa e lo sposo realizzati della maison Vicoli Santi e dall’atelier Principe di Eleganza icone di classe della tradizione sartoriale napoletana.

Sensualità, raffinatezza e ironia caratterizzano gli abiti da sposa disegnati dallo stilista Luciano Esposito di Vicoli Santi, punto di riferimento dell’Haute Couture partenopea dal 2013. Pezzi unici realizzati artigianalmente, come vuole la migliore tradizione sartoriale italiana, pensati per avvolgere la donna in un vortice di pizzi lavorati a mano, tessuti preziosi e linee eleganti.

Non da meno i completi da uomo, le camicie e le cravatte dalla storica sartoria Principe di Eleganza capitanata da Enrico Manzo e specializzata nel confezionare abiti su misura, ricchi di piccoli particolari che rendono ogni capo unico nel suo genere: nell’atelier le giacche vengono disegnate e cucite direttamente sul corpo per garantire la massima vestibilità ed elasticità dei tessuti.

Una sfilata per tutti i romantici, per gli appassionati di moda e per chi è prossimo al grande giorno, alla ricerca dell’abito perfetto e della location ideale dove festeggiare il proprio “Si”.

Il Grand Hotel Parker’s con il ristorante George e la terrazza panoramica affacciata sul Golfo di Napoli offre infatti la possibilità di ospitare banchetti di 200 persone nella totale riservatezza di un hotel 5 stelle lusso.

Atmosfera elegante e professionalità dello staff rendono questa location il posto ideale dove trascorrere un avvenimento importante come il giorno delle nozze.

Grand Hotel Parker’s Corso Vittorio Emanuele, 135 80121 Napoli, Italia tel. 39 081 612474 www.grandhotelparkers.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente GIANNI MOLARO E M. GIOVANNA ELMI TESTIMONIAL DI “SPRING IS WOMAN”
Successiva OXALAB, il design autoprodotto protagonista nel tunnel borbonico

Articoli Suggeriti

C+C MAXIGROSS ALL’INDIVIA LOUNGE

Cuma, la culla della civiltà greca in Occidente

Festival dell’Oriente e Holi Festival a Napoli: l’appuntamento a settembre

PRESENTATO IL CARTELLONE 2015\2016 DEL TEATRO SUMMARTE

Venezia e Cortina, tutto esaurito al ristorante Quadri per il cenone

Per i pazienti GNAO1 è necessario garantire la diagnosi corretta