San Giorgio a Cremano, una nuova sede al commissariato della Polizia di Stato


San Giorgio a Cremano (NA). La Giunta Comunale, presieduta dal sindaco Mimmo Giorgiano, ha approvato all’unanimità l’assegnazione di una nuova sede al commissariato locale della Polizia di Stato, presso la struttura comunale di via Galdieri, dove già ha sede la Polizia Municipale. La decisione della Giunta dovrà passare il vaglio del Ministero dell’Interno.

“La Polizia di Stato non poteva – spiega il sindaco Mimmo Giorgiano – più rimanere in via Salvator Rosa, in uno stabile privato non adeguato alle esigenze degli uomini e delle donne che quotidianamente lavorano per garantire la nostra sicurezza e, negli ultimi mesi abbiamo vagliato diverse soluzioni sul territorio, scegliendo, alla fine, la più opportuna. La sede comunale di via Galdieri, dove oggi sono collocati anche i servizi di anagrafe e stato civile, potrà così diventare, in breve tempo, il Palazzo della Sicurezza di San Giorgio a Cremano.”

Soddisfatto per l’esito della vicenda anche il vicesindaco ed assessore alle Opere Pubbliche Giorgio Zinno, il quale ha personalmente presieduto le conferenze dei servizi che hanno portato all’individuazione della nuova sede. “Attendiamo l’ok ministeriale al nostro progetto, sicuri che sia preferibile ad altre soluzioni che erano state prospettate negli ultimi mesi, anche fuori territorio – spiega – Provvederemo, di conseguenza, alla riorganizzazione di alcuni servizi comunali nelle varie sedi dislocate a San Giorgio a Cremano per lasciare lo spazio necessario al trasferimento della Polizia di Stato nell’edificio comunale di via Galdieri. Abbiamo portato a termine positivamente un importante lavoro e siamo felici di poter dissipare tutti i dubbi sorti negli ultimi giorni sulla permanenza del presidio della Polizia nella nostra città. ”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Poliziotti protestano allo Stadio San Paolo
Successiva Ona offre assistenza sanitaria gratuita in tutta Italia contro la fibra killer

Articoli Suggeriti

Immigrato malato “riaccompagnato” dalla polizia austriaca in Italia

Staffetta di scrittura tra bambini sangiorgesi e libanesi

LINK CAMPUS UNIVERSITY: IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’ INAUGURA I CORSI DI ECONOMIA E DIRITTO DELLO SPORT

Guido Della Giovanna in mostra a Castel dell’Ovo

Mariglianella: Grande successo della “Partita del Cuore”

ESTATE 2016, TRENITALIA: NUOVE ROTTE E Più CORSE FRECCIAROSSA, BIGLIETTI BUSINESS A PREZZO STANDARD