“Un sindaco al giorno” su Radio Club 91


A Radio Club 91 parte la nuova rubrica dedicata all’attività dei primi cittadini della Campania. Tutti i giorni alle ore 9.30 collegamento telefonico con un sindaco eletto in regione.

Primo ospite della serie il sindaco di San Giorgio a Cremano (Na) Mimmo Giorgiano. Si parte con la popolosa città, porta del vesuviano e patria di grandi artisti che proprio nella notte di Capodanno ha vissuto un momento delicato con un incendio che ha portato al successivo sgombero di una ventina di famiglie da edifici circostanti. Questo e tanto altro sulla città di Massimo Troisi martedì alle ore 9.30 con replica alle ore 20.30 sui 95.20 di Radio Club 91 e in streaming su www.club91.it.

Un SINDACO AL GIORNO, una rubrica ideata dal direttore Roberto Esse, è un viaggio trasversale attraverso la grande famiglia dei comuni. L’obiettivo è passare al setaccio tutto il buono prodotto dalle varie amministrazioni ed invitarle a correggere gli errori che ci saranno segnalati dai cittadini delle varie realtà.

I cittadini e le amministrazioni comunali che vogliono usufruire immediatamente di questo spazio possono farne richiesta a [email protected].

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli: insulti e minacce al COISP
Successiva DOMENICA 5 AL DUEL BEAT IL 3RD ANNIVERSARY PARTY CON DEETRON

Articoli Suggeriti

Settembrini in Music, il nuovo evento dell’area nord di Napoli

I Pensionati ‘periferia sociale’ dell’Italia: venerdì al Museo della Pace

GUERRIERO LUVO ARZANO ECCELLENZA CAMPANA

Anziani, protagonisti di benessere”

“inDISPENSAbile”: arriva la nuova linea di conserve di Eccellenze Nolane

Chris Brown in concerto all’Arenile di Bagnoli