A Tutto Volley, stasera su TvLuna2 e Lunasport


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 21.30 su TvLuna2 (canale 95 DT) e alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il nono appuntamento della seconda stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà accompagnato in studio da Arianna De Martino, e in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del nono A Tutto Volley della nuova stagione saranno il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo, e il direttore della scuola di pallavolo del Centro Volley Orta, Mariano Orefice .

Nel corso di “A Tutto Volley” saranno svelati nuovi particolari della sempre più ingarbugliata situazione della Pallavolo Atripalda che, dopo le dimissioni del cda, la rescissione contruttuale di Bencz e Santucci,e l’addio del marchio Hs, potrebbe essere salvata da Sidigas. Si parlerà di B1 femminile e B1 maschile, e soprattutto di B2 in compagnia de l presidente Di Meo della capolista del girone G maschile, Exton Aversa. Infine, con il direttore della scuola di pallavolo del Centro Volley Orta, Mariano Orefice, sarà completato il viaggio della qualità intrapreso da A Tutto Volley in giro per la Campania tra le società che hanno ottenuto il Marchio di Qualità d’Argento per l’attività giovanile.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT), giovedì alle 11.30 su Lunasport (canale 114 DT), e venerdì alle 7.30 e alle 22 sempre su Lunasport (canale 114 DT) e alle 22.30 su TvLuna2 (canale 95 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MANAGER TO WORK
Successiva Napoli: Giovani ciceroni a Capodimonte

Articoli Suggeriti

A Vico Equense il meglio del Social World Film Festival a Natale

Piennolio: il Vesuvio e il Cilento in un barattolo

Spray urticanti in dotazione alla polizia in Europa. In Italia solo la pistola

Coisp: l’Onorevole Laura Boldrini mostra insofferenza verso le Forze dell’Ordine

GULF OF NAPLES INDEPENDENT FILM FESTIVAL: STASERA SI ASSEGNANO I PREMI

Più anziani, più sani: nasce Happy Ageing