In arivo la Partita del Cuore della Fondazione Mario Lenci


Lunedì 17 giugno alle ore 16, presso lo stadio Simpatia di Pianura, a Napoli,  (Via Parroco Russolillo 86) si giocherà la Partita del Cuore, organizzata dalla Fondazione Mario Lenci (www.fondazionemariolenci.com) in occasione della chiusura del 9° torneo “Progetto Ragazzi Insieme Sol Culur”, nato per dare opportunità a tutti quei ragazzi che per motivi diversi, di disagio, non possono avvicinarsi al mondo dello sport. All’evento patrocinato dalla nona municipalità del Comune di Napoli, prenderanno parte anche le associazioni onlus: “A ruota libera” e “GIFFAS”, di quest’ultima, saranno in campo per qualche minuto, anche alcuni ragazzi.

Durante la kermesse, verranno assegnate tramite estrazione cinque borse di studio tra i partecipanti al torneo.

Sul terreno di gioco si sfideranno una rappresentativa della Fondazione Mario Lenci (FML) capitanata da Diego Armando Maradona junior (Presidente onorario della Fondazione) e una di Napoli Vincente capeggiata dall’attore Barbato De Stefano (Autore del famoso inno Napoli Vincente, presentato più volte anche allo stadio San Paolo di Napoli

Tanti i cantanti, attori ed ex calciatori, che hanno aderito alla manifestazione, tra essi Eugenio Bennato, Ciro Esposito, Gianfranco Gallo, Massimiliano Gallo Gianni Fiorellino, Luca Riemma, Gennaro Silvestro, Ivan Boragine, Mimmo Dany, Daniele Bellini, Paolo Romano, Alessio Parisi, Michael Zappitelli, Edoardo Sodano, F.A.M.E. da “Ti Lascio una canzone”, Stefano Larizza, Andrea Iacomino, Salvio Simeoli, Ciro Villano, Lucio Pierri, Vincenzo Messina, Ciro Ceruti, Gianluca di Gennaro, Antonio Pennarella, Diego Sanchez, Gino Aprile, Joe Esposito, Barbato Gallucci, Nero Corvino DJ. Madrine della kermesse Ilaria Mennozzo, e direttamente da Made in Sud : Maria Rosaria Leone, Annabella Napolitano e Mary Barbaro”. Infine le Azzurre del Napoli e tanti altri ospiti a sorpresa. L’evento, sarà presentato da Nunzia Napolitano e Fabio Morra. L’ingresso è gratuito.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − undici =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Usb proclama sciopero nazionale dei trasporti per venerdì 14 giugno
Successiva Al Museo del Bargello la musica è donna

Articoli Suggeriti

Live for Telethon, aspettando la Walk of Life

Grande successo per Pomigliano in vespa

Da Eccellenze Campane la presentazione della Rubia Gallega, la miglior carne del mondo

Am(mira) Lonato: scoprire e provare i giochi antichi e moderni legati al tiro

Reso noto il programma pubblico della seconda edizione di Rombi divini

A Salerno torna l’Inferno di Dante