Pallavolo, Napoli sfida Bergamo per un posto in finale


Sfida senza appello tra Gaia Energy Napoli e Caloni Agnelli Bergamo. Domani mercoledì 29 maggio alle 20.30 al Centro Federale di Caravita va in scena gara-3 della serie di semifinale. Chi vince raggiunge Ravenna nella finale che assegna un posto in A2, chi perde si interroga sull’occasione mancata. Michele Romano, tecnico partenopeo, si è intanto fatto una ragione del netto ko in gara-2: “A Bergamo abbiamo incontrato delle difficoltà tecniche in un certo senso preventivate. Sapevamo che avremmo dovuto fare i conti con la grossa carica dei nostri avversari, purtroppo non siamo riusciti a reagire, siamo andati in difficoltà soprattutto in ricezione. Mi auguro di riuscire a mettere le cose a posto in vista della prossima sfida, che è decisiva. Sono ottimista, in questi giorni di break abbiamo avuto modo di ragionare sulle cose da correggere”.

Fino ad ora il fattore campo si è rivelato determinante, la speranza di Romano e dei sostenitori napoletani è che possa esserlo anche nella terza partita della serie: “Ne sono convinto e spero tantissimo di avere un palazzetto pieno che possa sostenerci, anche perché sono certo che sarà una gara entusiasmante. Speriamo di vincerla e di farlo attraverso una buona prestazione. L’emotività sarà al massimo, dovremo essere bravi a gestirla. Sarà fondamentale prevalere sotto l’aspetto tecnico in modo da portare a casa un risultato che ci darebbe grossa soddisfazione”.

La partita tra Gaia Energy Napoli e Caloni Agnelli Bergamo, valevole come gara-3 della serie di semifinale dei playoff per la promozione in serie A2, sarà diretta dai signori Danilo De Sensi e Maurizio Nicolazzo della sezione arbitrale di Catanzaro.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Gaia Energy Napoli ko con il Bergamo
Successiva Brusciano ricomincia da Giosy Romano

Articoli Suggeriti

McDonald’s nella tana della Normanni: trasferta ostica per le ragazze di coach Buono

Superenalotto, “sei” da oltre 18 milioni di euro a Roma

SI DDICE MAMMA : IL NUOVO SINGOLO DI MICHELE SELILLO

Al Teatro Argot Studio torna in scena “Xenofilia”

Casarecce di Mais e Riso Integrale Farmo alla crudaiola : la semplicità della cucina mediterranea

ALICE presenta il suo nuovo album “L’ Amore non è niente”