SI DDICE MAMMA : IL NUOVO SINGOLO DI MICHELE SELILLO


Stando a casa, in questo periodo di Covid-19, si riscoprono antichi valori e sentimenti un po’ sopiti dalla nostra vita frenetica. Ma la mamma è la mamma e in tempo di pandemia è il nostro pensiero costante: mamme lontane, mamme in quarantena, mamme ricoverate, mamme in case di cura e mamme nelle nostre stesse case. Spinto da tutte le notizie che ci vengono date dai telegiornali Michele Selillo, giovane e bravo cantautore napoletano, ha deciso di scrivere “Si ddice mamma”, con gli arrangiamenti di Maurizio Bosnia, in cui ha voluto esprimere la gratitudine, l’amore, il bene carnale di un figlio nei confronti della propria mamma per ringraziarla dei tanti sacrifici fatti nel corso della propria vita pur di accontentare e di non far mancare nulla alla sua creatura. Un modo anche per anticipare di qualche settimana la Festa della Mamma.

“Quando si dice la parola mamma, si dice tutto. Tra le sue braccia puoi trovare pace, serenità, conforto, sollievo, lei ti cresce con carezze, tanto amore e tanti baci, trova sempre il tempo per ascoltarti e per consigliarti nel miglior modo possibile. La mamma è il bene più prezioso che si ha, va sempre ascoltata e coccolata, il suo ricordo, quando non c’è più, va sempre custodito preziosamente”. Michele ha voluto osare di più: per realizzare il video del suo nuovo singolo ha chiesto ad amici, fan, conoscenti, ma anche all’immenso pubblico dei social di inviare una foto della propria mamma e le ha montate tutte insieme.

“È stato un successo incredibile, in pochissimo tempo sono arrivate oltre 600 immagini, foto di mamme napoletane, mamme italiane, mamme europee, mi è venuta l’idea perché ritenevo giusto e doveroso omaggiare quelle donne, che possono essere mamme naturali, ma anche mamme adottive, mamme a distanza e donne che hanno fatto le veci di una mamma. Io e il mio manager Gianni Madonna abbiamo scelto le foto e il regista Francesco Polise ha effettuato il montaggio del video, che sta riscuotendo tanto successo e gradimento. Il video è stato prodotto dalla 10 Lab. Le nostre madri ci hanno dato la vita, la vita è un bene prezioso e va custodito con cura. Bisogna avere sempre cura della propria mamma o del suo ricordo. Grazie per aver condiviso con noi le vostre foto, parola di Michele Selillo”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − quattro =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente GLI ARTISTI ITALIANI A RADIO PUNTO NUOVO : STATE A CASA E CHI PUO’ AIUTI
Successiva Coronavirus: dagli imprenditori napoletani aiuti per oltre 500 famiglie in difficoltà

Articoli Suggeriti

PARMA, A CIBUS TEC – FOOD PACK AL VIA LE GIORNATE TEMATICHE DI FILIERA: OGGI DIARY E TOMATO

Panino con baccalà fritto: Fenesta Verde e Cipajo danno vita a Verdebaccalà

Una mattinata dedicata al pane

In Villa Bruno tornano le Olimpiadi del Gusto

Campania, Centri per l’impiego aperti sabato

Leonardo Da Vinci per le Luci d’Artista a Salerno