Brusciano ricomincia da Giosy Romano


A Brusciano inizia l’era Giosy Romano. Si volta pagina e si comincia a guardare avanti iniziando a realizzare, gradualmente, i tanti punti del programma proposto ai cittadini. Prima però c’è ancora spazio per una serata in spensieratezza da trascorrere in compagnia di quanti hanno voluto il cambiamento: gli elettori.

Appuntamento alle ore 21 in piazza 11 Settembre, nel cuore di Brusciano, per una serata all’insegna del divertimento. Con l’avvenente conduzione di Paola Mercurio il nuovo sindaco Giosy Romano ringrazierà quanti l’hanno accompagnato in questa fantastica cavalcata.

Non manca la buona musica affidata ai fratelli Artesi mentre da Made in Sud arriva il comico “vicino di casa” Nello Iorio.

Presenti tutti i candidati al consiglio comunale, eletti e non, che con il loro contributo hanno spiegato ai sedicimila abitanti che era arrivato il momento di voltare pagina come sottolinea lo stesso Giosy Romano nella prima mattinata da primo cittadino: “

Quello che più ci meraviglia è che abbiamo raccolto in maniera cospicua, addirittura ogni pronostico. Sono particolarmente felice della fiumana di gente che mi ha accompagnato sia nel corteo che andandomi a votare. Dalle urne è uscita davvero una fiumana di voti. Quasi quanto la fiumana di gente che ieri sera mi ha trascinato al Comune per prenderne materialmente possesso. Mi ha trascinato per tutto il paese come se fosse davvero una rivolta popolare. Una rivolta del cambiamento, una fiumana di gente che ha voluto a tutti i costi cambiare rispetto al passato e dare un segno di discontinuità”.

Giosy Romano dà appuntamento in piazza con un ultimo messaggio: “A tutti i cittadini dico che possono stare tranquilli e sereni. Ci metteremo al lavoro subito per realizzare quello che abbiamo proposto, che non è solo un programma elettorale, ma anche amministrativo. Che metteremo in essere fin dal primo istante, quindi partiremo dalle cose normali per fare di questo paese un paese normale”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Napoli sfida Bergamo per un posto in finale
Successiva Lo scudetto di pallavolo under 19 si assegna a Napoli

Articoli Suggeriti

Mariglianella: Nella V edizione di “R…Estate con Noi” una grandiosa “Pedalata Mariglianellese”

Teatro Grande Pompei: domenica va in scena la Tosca

TEANO: NOTTE DEI MUSEI al Museo Archeologico con la cantata scenica «Del mio mal superbo»

TORRE DEL GRECO, UN CORSO PER OPERATORE DI CENTRI SOCIALI PER LA FAMIGLIA

DONNE ALLA RISCOSSA: FA CAUSA PER GENDER GAP A BNP PARIBAS E DIVENTA MILIONARIA

Una mostra fotografica e laboratori di approfondimento sulla cultura rom al Centro Polifunzionale