Final Four Coppa Campania. A premiare Cristiana Dell’Anna e Giorgia Gianetiempo


Ai nastri di partenza la Final Four di Coppa Campania, il 26 e 27 gennaio due giorni di grande pallavolo per assegnare i primi trofei della stagione.
Si parte sabato 26 nei centri federali di Cercola (per la femminile) e Ponticelli (per la maschile). Alle ore 17 si affronteranno Volla e Ars et Labor Baiano mentre un po’ più a nord, alla stessa ora, scenderanno in campo Orakom Salerno e Nola Città dei Gigli. Due ore dopo, in campo le altre contendenti da un lato Folgore Massa contro Aversa, dall’altro Fiamma Torrese contro Accademia.
Il trofeo maschile è stato intitolato alla memoria di Vittorio Cimmino, indimenticabile allenatore di Padula, Centro Ester e Partenope. Mentre quello femminile ad Antonino Ruggiero, mago della panchina di tante squadre fra Castellammare e la penisola sorrentina.
Domenica 27 gennaio alle 9 di mattina, sempre al PalaVesuvio di Ponticelli, è in programma la IV° edizione del Memorial Meriggioli, sfida fra atleti “Over 40” che torneranno in campo per ricordare i bei momenti della gioventù sportiva. Fra le altre iniziative della due giorni, in calendario anche una mostra delle immagini che hanno costruito la storia della pallavolo napoletana ed altre iniziative a sorpresa.
E alla vigilia del grande evento, abbiamo il piacere di comunicare che due madrine d’eccezione affiancheranno il Presidente Ernesto Boccia per le premiazioni finali, Cristiana Dell’Anna e Giorgia Gianetiempo, stelle della soap opera di Rai 3 “Un posto al sole” e soprattutto grandi appassionate di pallavolo. Per il pubblico, sarà anche un’occasione speciale per incontrare da vicino due beniamine del pubblico televisivo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Luigi Dalcuore veste Enrico Varriale: “Novanta Minuti” di stile ed eleganza
Successiva Napoli, salvi zoo ed Edenlandia

Articoli Suggeriti

Giovedì 6 Novembre Optima Italia ospita HRC Talent Days’

A Tutto volley, questa sera il 13° appuntamento

A Cercola la prima giornata di Campionato Italiano maschile Serie B di Torball

Direttore del Teatro di San Carlo insignito a Madrid dell’Ordine civile di Alfonso x il Saggio

Al via Colour Inside

Al via la Settimana del benessere psicologico