Luigi Dalcuore veste Enrico Varriale: “Novanta Minuti” di stile ed eleganza


Anche Enrico Varriale, il popolare volto televisivo dell’informazione sportiva della RAI, ha scelto la sartoria di Luigi Dalcuore per gli abiti da indossare nel corso della trasmissione “Novanta Minuti”, in onda tutti i giorni sulle frequenze di Rai2 Sat e dedicata appunto al mondo dello sport.

90 minuti Ansa_18.26.27.259Il giornalista, simbolo di buon gusto e sobrietà ma particolarmente amato dagli spettatori per il suo brio, ha scelto infatti l’atelier partenopeo per indossare degli abiti realizzati su misura e confezionati completamente a mano, la cui qualità bel si addice alla sobrietà del piccolo schermo nazionale oltre che al personaggio stesso.

Il marchio della Sartoria Dalcuore Napoli si aggiunge così ai numerosi brand di prestigio elencati nei titoli della trasmissione televisiva, e del resto non è questa la prima volta che il maestro del capospalla napoletano veste personaggi noti di livello nazionale.

In passato infatti l’azienda è stata già accanto a produzioni televisive RAI di90 minuti ciardiello varriale GIO_3650 successo come “Il commissario Montalbano”, in cui ha vestito il celebre attore Luca Zingaretti, nonché la fortunata fiction di Canale 5 “Dov’è mia figlia”, in cui Dalcuore ha ideato e realizzato invece gli abiti per il protagonista Claudio Amendola.

Non a caso, del resto, anche il testimonial della nuova linea e della nuova vetrina virtuale www.sartoriadalcuore.com è un volto noto del piccolo e grande schermo come Salvio Simeoli, rappresentante della Napoli che emerge contando solo sulle proprie forze.

Valeria CiardielloPasso dopo passo, infatti, dalla maison di Palazzo San Teodoro Luigi Dalcuore sta conquistando tutti i mercati del mondo: non solo quello cittadino o nazionale ma anche quelli della Corea, del Giappone, dell’Australia e degli Emirati Arabi.

Un successo dirompente motivato non solo dai Varriale-Ciardielloquarant’anni di esperienza del sarto napoletano e dalla bravura del suo staff ma anche da un’attenta politica di marketing e comunicazione portata avanti da Cristina Dalcuore e Damiano Annunziato volta appunto a promuovere il brand attraverso tutte le leve classiche ed innovative della comunicazione.

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