Percorsi Benessere alle Terme di Chianciano


Benessere a Chianciano Terme Salone Sensoriale nella splendida cornice di Chianciano Terme Cinque suggestivi percorsi sensoriali per riequilibrare il campo energetico attraverso l’armonizzazione dei cinque elementi: Acqua, Fuoco, Terra, Aria ed Etere.

Le varie esperienze si possono dunque declinare e mixare per ottenere a seconda del percorso scelto, risultati efficaci e duraturi.

PERCORSO RILASSANTE Indicato per chi vive stati di ansia e stress, spesso accompagnati da emicrania. Particolarmente consigliato in tutti quei casi in cui si voglia raggiungere un rilassamento psico-fisico e alleviare le tensioni muscolo-scheletriche.

PERCORSO ENERGIZZANTE Percorso formulato per tutti i problemi di calo energetico, abbassamento delle difese immunitarie, insicurezza e stati di deperimento psico-fisico.

PERCORSO DEPURATIVO Indicato per disintossicare il corpo dalle tossine accumulate a causa di cattive abitudini alimentari, prolungato uso di farmaci e disbiosi intestinale. Purifica l’organismo con effetti immediatamente visibili sulla pelle.

PERCORSO RIEQUILIBRANTE Percorso formulato per riportare in armonia corpo, mente e spirito. All’atto della prenotazione occorre confermare il codice sconto rilasciato da Assodipendenti ai soci info e prenotazioni Terme di Chianciano telefono 848800243

Per info e prenotazioni contatta Assodipendenti – Tel: 0816140920 – Fax: 0810098405 – Cell: 3386702541 / 3481149647 – [email protected] oppure contattaci GRATUITAMENTE con skype

Fonte:

http://www.assodipendenti.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Da cake appeal e Dalila Duello una nuova moda: sposi veri in pasta di zucchero
Successiva Terremoto a Pesaro Urbino

Articoli Suggeriti

Teatro Comunale di Cagli: RBR Dance Company presenta “The Man – The Passion of the Christ”.

CONCLUSA L’OTTAVA EDIZIONE DI GIFFONI MACEDONIA YOUTH FILM FESTIVAL

‘Gesù di Nazareth’ di Franco Zeffirelli al Duel Village

ARZANO VOLLEY, CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 16

Daniel Harding ritorna al Ravello Festival alla guida della National Youth Orchestra of the USA

Le dichiarazioni di Flavia, la figlia segreta di Tonino Lamborghini