Capodanno, due morti in Campania e 361 feriti in tutta Italia per i petardi


Anche questa volta i festeggiamenti per l’anno nuovo sono finiti in tragedia. Due le vittime in Campania e moltissimi i feriti per i botti. Un giovane ha perso le dita di una mano mentre stava facendo esplodere un petardo: è accaduto poco dopo la mezzanotte a San Marco alle Paludi, in provincia di Fermo.

Feriti anche a Roma dove un romeno è stato soccorso in ospedale con gravissime ferite alla mano per un petardo esploso in via della Serenissima. A Bagni di Tivoli, alle porte della Capitale, un padre con il figlio di 12 anni sono stati soccorsi in codice rosso e portati in ospedale a Tivoli per lesioni alle mani e al volto.

Anche due ragazze minorenn,i reduci da una serata in discoteca, sono finite nella notte in ospedale a Roma, una delle quali in coma etilico.

Un uomo ha perso l’uso di una mano per lo scoppio di un petardo poco dopo la mezzanotte di ieri a San Severo, nel Foggiano. Un 49enne originario di Riparbella (Pisa) rischia di perdere un occhio dopo aver acceso un petardo che gli è esploso in volto.

Tragico il bilancio anche a Catania dove nove persone tre delle quali con la prognosi riservata, sono state medicate negli ospedali di Catania per ferite da ‘botti’.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Rai, scrittori per un anno con Asor Rosa
Successiva Botti di Capodanno, nessun ferito o incidente a San Giorgio a Cremano

Articoli Suggeriti

Il Coisp sulle dichiarazioni di Assiv-Confindustria

I giovani e l’impresa: al via il progetto “UP TO YOUTH”

Teatro di San Carlo : in scena Le tre regine

Torre del Greco, la Befana inCalza a piazza S. Croce

A Belvedere Marittimo celebrata la Festa del Libro

Arte, la “Parete Occupata” di Calonaci in mostra ad Artimino