Aperitivi con shopping a Villa Matilde per brindare al Natale in Cantina


Un’intera settimana dedicata al pubblico di eno-appassionati, con sessioni di degustazione, aperitivi, finger food e tante promozioni: è il programma dell’azienda vinicola Villa Matilde per “Natale in cantina”.
L’ultimo appuntamento dell’anno previsto dal Movimento Turismo del Vino porta anche nell’azienda di Cellole la magia del Natale: ogni giorno dalle 11.30 alle 13.30 un aperitivo con finger food e degustazione dei vini aziendali e, oltre al brindisi delle feste, i visitatori potranno dedicarsi agli acquisti natalizi selezionando i vini migliori da degustare sulle tavole delle feste o scegliere tra le numerosissime idee regalo.
Confezioni eco-friendly, in linea con la filosofia aziendale realizzate con materiali riciclati, scatole in legno che contengono un almanacco, grandi formati e una linea di prodotti griffati Villa Matilde per portare anche a casa propria un pezzo di storia del brand sinonimo da oltre cinquant’anni di grande qualità enologica.
Ogni ospite riceverà inoltre un buono sconto da poter utilizzare presso il ristorante aziendale entro il 31/12/2012.

Domenica 9 dicembre, inoltre, l’azienda Villa Matilde festeggia il Terra Madre day, la giornata internazionale di Slow Food che celebra il cibo locale, il lavoro dei contadini e dei piccoli artigiani del gusto. L’agriturismo di Villa Matilde apre le porte al popolo della chiocciolina e a tutti i cultori del buon cibo con una degustazione speciale all’insegna del bere e mangiar sano e locale (prenotabile ad un prezzo speciale): ad ogni vino saranno abbinati i piatti più amati di sempre dagli ospiti dell’Agriturismo realizzati con i migliori prodotti del territorio e con alcuni dei Presidi Slow Food della Campania.

Qualità, cultura del territorio e della tradizione, rispetto dell’Ambiente e uno sguardo spalancato sull’innovazione sono oggi i punti di forza di Villa Matilde. L’aver riportato in vita l’antico Falerno e la grande attenzione prestata al territorio e ai vitigni autoctoni pongono i vini Villa Matilde nel solco di una robusta tradizione; la ricerca costante e il ricorso a tecnologie all’avanguardia colorano la tradizione con un’innovazione intelligente e dinamica.

Dal 9 al 16 dicembre dalle 11.30 alle 13.30.

Villa Matilde
S.S. Domitiana, 18 CAP 81030 Cellole (CE) Tel 0823 932 088 [email protected] www.villamatilde.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente XII edizione Festa dello Stoccafisso e Baccalà Norvegese
Successiva L'Oro di Spaccanapoli: dalla chiesa di Sant'Angelo al Nilo alla Cappella del Monte di Pietà

Articoli Suggeriti

Decoro Urbano e placeidentity: presentato l’accordo di collaborazione tra il Comune e l’Accademia di Belle Arti

Brusciano – Cava de’ Tirreni scambio culturale e delle tradizioni all’insegna del gemellaggio tra le due città

FABIOLA PISCOPO SCUOTE LA LUVO BARATTOLI ARZANO: CONTRO L’ALTINO PER UN PRONTO RISCATTO

Haydn e Schubert in … concerto

Otranto, in arrivo il sommergibile Venuti: è possibile visitarlo dal 7 al 9 settembre

Mafia, anniversario strage di Capaci