Platinum: domani la Relight Orchestra, domenica Isa B


Si continua a ballare al Platinum Luxury Club di Napoli, dove domani sera 30 novembre si esibirà la Relight Orchestra ovvero dj Robert-eno e Mark Lanzetta alla voce, all’arpa laser e violino. Reduci dal successo ottenuto con Italia’s Got Talent di Canale 5 in cui hanno presentato una consolle di grande impatto con suoni elettronici ed improvvisazioni dal vivo, i musicisti proporranno ai fedelissimi del locale di via San Pasquale a Chiaia uno spettacolo live che è già valso alla band il premio per il miglior progetto dance del Nightstar Music Award nel 2008 e nel 2009.
Sabato 1 dicembre, poi, musica, omaggi e compilation in occasione del party ufficiale del Papeete, sarà la volta del dj Mattias, produttore di fama nazionale e protagonista da sempre dello stesso club e di Villa Papeete a Milano Marittima, accolto da Fabio Lucarelli. Primo nella classifica generale di Beatport nel 2008, ha conquistato tutta l’Europa con il singolo “Sensation Shots” e a Napoli si esibirà con il vocalist Luca Lucarelli, voce ufficiale del Country di Porto Rotondo.

Domenica 2 dicembre, infine, chiusura in bellezza con l’ormai impedibile “Sunday Revolution” organizzata da Achille Broccio e Peppe Fratini, nel corso della quale si esibirà ancora una volta una signora della consolle: la regina incontrastata della nightlife italiana Isa B, affiancata dal dj resident del Platinum Dario Guida. Musica e divertimento insomma per un altro week – end dedicato a chi ama trascorrere il tempo libero in allegria, fotografati da Pasquale Arcopinto ed accolti da Ernesto Mellone.

Info: www.platinumluxuryclub.com

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Striscioni infami sugli spalti a sostegno dei due condannati per l’omicidio Raciti
Successiva Luminarie natalizie, il Comune di San Giorgio a Cremano pagherà i costi dell’' elettricità ai commercianti

Articoli Suggeriti

Vite a mezz’aria, domani la presentazione del romanzo di Giuseppe Marco

Blackout Agro-nolano, guasto alla rete elettrica

Festeggiamenti Scudetto: divieti e limitazioni a Napoli

Agenti immobiliari salernitani affascinati da AgestaNet

MUSIC ON FASHION PARTY, L’ACCADEMIA DELLA MODA IN PISTA

“CULTURE CHANEL LA DONNA CHE LEGGE”. Da settembre in mostra alla Galleria Internazionale d’Arte Moderna