Agenti immobiliari salernitani affascinati da AgestaNet


Partecipazione, curiosità ma soprattutto grande interesse. Questo il risultato della mattinata dedicata alla conoscenza di AgestaNET, il software gestionale dedicato agli agenti immobiliari. Salerno ha ospitato l’evento, fortemente voluto dalla concessionaria pubblicitaria Mediapass, ha visto protagonista Marco Bini che ha illustrato ai professionisti le caratteristiche di un prodotto che continua a scalare le classifiche di gradimento del settore.

L’obiettivo di AgestaNET e quello della piattaforma collegata MLS C (6)online è quello di semplificare la gestione di tutto quello che ruota nel quotidiano di un agenzia immobiliare. Si parte dalla “mappatura” completa degli immobili in portafoglio, alla gestione del cliente e degli appuntamenti fino alla diffusione in rete.

Grande interesse fra gli operatori di Salerno e provincia è stata l’opzione che favorisce la collaborazione fra gli operatori del settore. In un territorio dalla provincia enorme, fra le più grandi d’Italia, condividere il lavoro in tempo reale vuole dire risparmiare tempo e, perché no, concludere qualche buon affare in più. Una funzione particolarmente gradita a quanti lavorano in team, magari riuniti sotto il marchio della stessa grande famiglia o associazione.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Terminato il Campionato Nazionale Italiano di Serie B di Torball
Successiva Educational Day, porte aperte ai musei AMACI

Articoli Suggeriti

SAVANNA BY DORI CSENGERI, IL SOGNO PIÙ PREZIOSO

È nato Mammekids, il sito per tutte le famiglie!

“In Autunno: Frutti, Acque e Castelli”: porte aperte ai castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto

Radio Paolino: avviso pubblico per selezionare trentacinque giovani

Alla pizzeria Haccademia di Terzigno “Ping Pong Pizza”

Convento di Sant’Antonio Abate: verso l’elezione della nuova Madre Generale