SIGEP: 10 produttori al top scelgono ELMECO


Dal 23 al 27 gennaio Rimini ospita SIGEP la più importante fiera al mondo nel settore della gelateria e del dolciario. 10 tra i principali produttori in Italia hanno scelto ELMECO e saranno presenti in fiera con le macchine di questa azienda, leader nella produzione di granitori e macchine per la realizzazione di creme e l’erogazione di bibite ghiacciate. Si tratta di Barbera, Comprital; Cresco; Fabbri; Gei; Geladis; Moreno; Nappi (recentemente ha ricevuto il Superior Taste Award, prestigioso riconoscimento europeo per la migliore amarena); Stramondo; Unigrà.

Un barman esperto presenterà nuovi mix e ingredienti da elaborareQuickream con First Class 2, QuicKream, Big Biz 1 e 2, e B Smart: si tratta di machine innovative, progettate da Elmeco ascoltando le esigenze dei produttori, coniugando flessibilità e customizzazione.

L’attenzione ai produttori, l’ascolto e il confronto con le mutevoli esigenze del mercato, ha fatto crescere ELMECO che soprattutto negli ultimi anni ha portato avanti una ricerca tecnologica nella direzione della sostenibilità e del risparmio energetico, che si traduce, per i clienti, anche in risparmio economico. L’azienda punta sul lavoro di squadra e ha infatti arricchito il suo team, negli ultimi mesi, di due unità: un commerciale per l’Italia Centro-Nord e un tecnico/commerciale per gli USA.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LUVO BARATTOLI ARZANO SFIDA AL SANTA TERESA DI MESSINA
Successiva EVÌ EVÀN live a PORTO PETRAIO

Articoli Suggeriti

PalcoscenicoAmoreMio. XVI RASSEGNA TEATRALE ACCADEMIA VESUVIANA DEL TEATRO E CINEMA DI GIANNI SALLUSTRO

Mostra, Cosenza Scienza – Storie e strumenti scientifici per viaggiare nel tempo

San Giorgio a Cremano: Un intenso programma per le Giornate Europee del Patrimonio

Grand Hotel Parker’s festeggia le donne

Al via il concorso: Premio Città Futura

Tita Savarese: la rockettara dal cuore di panna