SIGEP: 10 produttori al top scelgono ELMECO


Dal 23 al 27 gennaio Rimini ospita SIGEP la più importante fiera al mondo nel settore della gelateria e del dolciario. 10 tra i principali produttori in Italia hanno scelto ELMECO e saranno presenti in fiera con le macchine di questa azienda, leader nella produzione di granitori e macchine per la realizzazione di creme e l’erogazione di bibite ghiacciate. Si tratta di Barbera, Comprital; Cresco; Fabbri; Gei; Geladis; Moreno; Nappi (recentemente ha ricevuto il Superior Taste Award, prestigioso riconoscimento europeo per la migliore amarena); Stramondo; Unigrà.

Un barman esperto presenterà nuovi mix e ingredienti da elaborareQuickream con First Class 2, QuicKream, Big Biz 1 e 2, e B Smart: si tratta di machine innovative, progettate da Elmeco ascoltando le esigenze dei produttori, coniugando flessibilità e customizzazione.

L’attenzione ai produttori, l’ascolto e il confronto con le mutevoli esigenze del mercato, ha fatto crescere ELMECO che soprattutto negli ultimi anni ha portato avanti una ricerca tecnologica nella direzione della sostenibilità e del risparmio energetico, che si traduce, per i clienti, anche in risparmio economico. L’azienda punta sul lavoro di squadra e ha infatti arricchito il suo team, negli ultimi mesi, di due unità: un commerciale per l’Italia Centro-Nord e un tecnico/commerciale per gli USA.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LUVO BARATTOLI ARZANO SFIDA AL SANTA TERESA DI MESSINA
Successiva EVÌ EVÀN live a PORTO PETRAIO

Articoli Suggeriti

Nancy Coppola racconta la sua avventura in Honduras

Vini del Piemonte parte da Roma il tour mondiale 2017

ROVIGO, IL PIACERE DELLA SCOPERTA

TAC CENTRO VOMERO celebra le donne NEL SEGNO DELLA PREVENZIONE…in rosa!

Premio artistico-letterario Nazionale “Io mi Fido”: concorso in memoria di Patrizia Veniero

PALLAVOLO GUERRIERO LUVO ARZANO DOMANI ESORDIO A REGGIO CALABRIA