Sport: consegnati i Premi Coni Napoli


Consueto appuntamento alla Sala dei Baroni al Maschio Angioino per la consegna dei Premi Coni Napoli. Premiati dirigenti, atleti e Società che si sono distinti nell’ultimo periodo.La Sala era piena di giovani atleti accompagnati dai propri genitori e dirigenti. Peccato per l’assenza del presidente Malagò ,del Ministro dello Sport Spadafora e del Cardinale Sepe.Vabbè.

Dunque, stelle al merito sportivo sono andati ai dirigenti Sergio Avallone, Francesco Ospite e Antonio Cascone (oro); a Umberto Capolongo e Giuseppe Radin (argento); a Maurizio Pelli, Antonio D’Antonio, Alfredo Raininger,Domenico Tafuri, Angelo Zeoli (bronzo).

Palme al merito tecnico: a Domenico Perna, Vaira Leonardo (argento); a Francesca Ciancio, Gennaro Buonocore, Guido De Novellis, Gerardo Esposito, Antonio Napolano, Lucio Zurlo (bronzo).

Medaglie oro al valore atletico: a Giuseppe Di Mare e Alfonso Scalzone (canottaggio). Medaglie argento a Cristina Chirichella e Monica De Gennaro per la pallavolo; a Francesco Musti per la motonautica; a Vincenza Lubrano per la pesca sportiva. Medaglie bronzo a Francesca Amato e Assunta Canfora per il pugilato, a Carmine Cuomo per la motonautica, Riccardo Di Nocera per il tennis, Andrea Esposito per il canottaggio, Antonio Esposito per il judo. Ed altri ancora….Da sottolineare che la campionessa di pallavolo Cristina Chirichella, dei Colli Aminei, era assente, come lo scorso anno.  Al suo posto è stato inviato un dirigente.

 

Elio Guerriero

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Calcio. Napoli, di male in peggio. Ancelotti rischia
Successiva Danesi, moda contro la violenza sulle donne

Articoli Suggeriti

Inaugura la stagione teatrale Summarte

A Tutto Volley, questa sera un nuovo appuntamento su Lunasport

Festa di Halloween a San Bartolomeo Casa in Campagna

Mezzano di Primiero in festa per La notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia

Torre del Greco, Paolo Caiazzo per “Natale a Leopardi”

MUSEO FERROVIARIO PIETRARSA: UNA MOSTRA SULLA PRIMA FERROVIA ITALIANA