Pick Up Point, a Napoli la prima “reception diffusa” a disposizione dei turisti


Boundless Housing, società di gestione di immobili ad uso turistico, ha aperto in via Port’Alba n.7 (Napoli) il primo Pick Up Point. Tre i soci fondatori: Vincenzo Capozzoli, Vito Campanelli e Francesco Colella.

Ma cosa è un Pick Up Point?

E’ un “punto” nel Centro Storico di Napoli dedicato all’accoglienza degli ospiti che soggiornano negli appartamenti gestiti da Boundless Housing, dove si possono svolgere tutte le pratiche di check-in come se fossero alla reception di un albergo.
Ma non è soltanto questo. Pick Up Point, infatti, è aperto anche a tutte le strutture ricettive della città che qui possono lasciare in tutta sicurezza le chiavi per i propri ospiti.
Quasi una variante in salsa partenopea dei distributori automatici di chiavi installati in alcune città italiane, dove gli ospiti possono, inserendo un codice, ottenere le chiavi dell’alloggio prenotato.
Al Pick Up Point di via Port’Alba ci sono Annalisa, Arianna, Elvis e Laura che, con sorrisi e strette di mano, accolgono gli ospiti in quella che è a tutti gli effetti “la reception di un albergo diffuso“, rispondendo a tutte le richieste di informazioni o alle semplici curiosità dei turisti, offrendo agli ospiti un supporto qualificato per l’organizzazione della loro vacanza a Napoli e dintorni.

Dalla sede di Port’Alba partono infine i tour che Boundless Housing organizza per i suoi ospiti: a piedi, in bici, in bus, qualunque sia il mezzo prescelto è proprio al Pick Up Point che ci si incontra.

Il Pick Up Point, infine, offre un comodo servizio di deposito bagagli a disposizione di tutti i turisti che visitano Napoli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Centri per l’impiego Campania, Palmeri: “E’ necessario assicurare un futuro certo ai dipendenti”
Successiva Materia/Non materia - #travelsMW: speciale visita didattica fra Museo Cappella Sansevero e MADRE

Articoli Suggeriti

IL CAFFE’ KAMO: UN CAFFE’ D’AUTORE

PACCHERI DI GRAGNANO CON SALMONE, OLIVE, ROBIOLA E LIME

Museo di Pietrarsa, domenica apertura prolungata

Optima Italia è a Casa Sanremo 2016 con OptiMagazine Chat’n’Drive e Red Ronnie

Riprese ultimate a Napoli per “Santa Lucia”

Il Museo di Pietrarsa aderisce alle Giornate Europee del Patrimonio 2020