Sentori di primavera, con lo yogurt Demeter Vaniglia di Fattoria Scaldasole


C’è voglia di primavera, di brezza, di leggerezza di forma e mente. Ma se non si è padroni del tempo, non si può dire lo stesso del nostro corpo che richiede attenzione, regole e coccole.

Fattoria Scaldasole si fa complice del nostro benessere: gustare unoFS - Yogurt Biologico Demeter - Vaniglia IMG_1700 yogurt biodinamico significa prendersi cura della propria alimentazione, rispettare l’ambiente in cui tutti viviamo e diffondere un messaggio di amore per la natura.

Così, per iniziare la giornata con un gesto che appaghi fisico e spirito, basta affondare il cucchiaino nella cremosità  e nel sapore intenso e avvolgente dello Yogurt biologico Magro Demeter alla Vaniglia del Madagascar.

Diventa ancora più gustoso, se accompagnato da una soffice fetta di plumcake variegato al cacao.

Lo yogurt biologico Magro Demeter alla Vaniglia del Madagascar viene prodotto solo con ingredienti biologici e con la più pregiata e rara bacca di vaniglia, la cui presenza di semi all’interno dello yogurt comprova la sua autenticità e naturalità.

Inoltre, l’Associazione Demeter garantisce e certifica la provenienza dei prodotti da metodi biodinamici: modi di lavorare, osservare, vivere la terra, affinché possa mantenere la sua fertilità e sostenere autonomamente l’intero ciclo produttivo.

Lo yogurt Fattoria Scaldasole è racchiuso in un vasetto da 250 grammi per chi predilige scegliere la propria quantità da gustare, utilizzando il pratico tappo salvafreschezza.

Coerentemente con la filosofia del brand, che punta a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle attività e a promuovere la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, il pack è composto da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ritorna al Teatro di San Carlo l’ultimo capolavoro di Giuseppe Verdi Falstaff
Successiva Le aperture pasquali delle Gallerie degli Uffizi

Articoli Suggeriti

Enzo Miccio Fashion Designer nel mito dell’ Amore a Villa Domi

Alberto Angela torna a Collezionare la natura

La Francia dice addio a Georges Descrières, l’amato Arsenio Lupin

Aldrovandi, la Procura della Corte dei conti contesta ai poliziotti un danno patrimoniale

Cinzia Cordella protagonista del film “Lola Blue” di Eleonora Grilli

SAN BARTOLOMEO CASA IN CAMPAGNA: Corso di Fotografia Naturalistica