Optima Italia è a Casa Sanremo 2016 con OptiMagazine Chat’n’Drive e Red Ronnie


La multiutility napoletana leader nel mercato dell’energia e delle Tlc, prossima al suo ingresso in campagna nazionale televisiva, si concede un ricco antipasto con una presenza in Casa Sanremo (www.casasanremo.it). Optima Italia è presente  in qualità di co-sponsor con due spazi dedicati all’interno di Casa Sanremo, in particolare un corner/casa Optima dove i visitatori hanno anche la possibilità di divertirsi e vincere premi e gadget, partecipando ad un quiz interamente dedicato al Festival della canzone italiana.

“Siamo un’azienda innovativa  e con una forte presenza di giovani dipendenti – dichiara Antonio Pirpan, responsabile brand e comunicazione Optima Italia –   che perseguono l’obiettivo di semplificare la vita di famiglie e aziende e quale miglior occasione di Sanremo per presentare la nostra azienda e la nostra filosofia? Inoltre tra pochi mesi – continua Pirpan – partirà la nostra campagna tv mainstream ed entreremo nelle case degli italiani”.

Un teatro da 100 posti, per l’occasione denominato Optima Teathre – Pino Daniele, che presenterà iniziative sociali e culturali (università, libri, web serie, etc.).

Sarà proprio l’Optima Theatre – Pino Daniele di Casa Sanremo [Palafiori di Sanremo] ad ospitare l’anteprima nazionale del libro di Michelangelo Iossa “Love Le canzoni d’Amore dei Beatles”, (Graus editore), giovedì 11 febbraio 2016,  alle ore 12.30, con  Antonio Pirpan di Optima Italia,  giornalisti musicali ed appassionati dell’universo beatlesiano.

Optima inoltre è  in campo con il proprio webmagazine in affiancamento alle postazioni live di radio 105 e radio Montecarlo. Optimagazine con la prestigiosa collaborazione di Red Ronnie propone interviste agli artisti sperimentando format innovativi per il canale web e social.

Ed è proprio il  format  delle ‘Interviste in bicicletta’ a riscuotere tanto successo:  per OptiMagazine hanno già pedalato gli Stadio, Enrico Ruggeri, Lorenzo Fragola, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo ed Elio e le Storie Tese.

OptiMagazine Chat’n’Drive si ispira al format statunitense Carpool Karaoke reso celebre dal performer James Corden. Gli artisti saranno invitati a salire sull’automobile guidata da un autista d’eccezione: Red Ronnie.  Il mitico giornalista e conduttore tv riuscirà a far ‘cantare’ in mobilità gli artisti nonostante il veto imposto da Sanremo?

Sul sedile posteriore siederanno i Simons, una giovane band musicale antagonista dei Kolors in Amici della De Filippi, che interverranno a sorpresa nel format ‘mobile’.

La collaborazione con Red Ronnie segna l’inizio di un percorso comune tra Optima e la storica trasmissione Roxy Bar che proseguirà anche dopo Sanremo.

Innovazione, creatività, web e tanta musica sono la sfida che Optima e OptiMagazine – webzine con oltre 2 milioni di visitatori unici mensili – lanciano dalla grande vetrina di Sanremo.

I video e i contenuti saranno veicolati attraverso Optimagazine.com, Roxybar.tv, Youtube, Facebook e Facebook Mentions di Optimagazine e Red Ronnie.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Monya Grana presenta a Milano la nuova collezione di borse luxury
Successiva Al Maschio Angioino Mani e Vulcani kids racconta ai più piccoli le storie di dame e cavalieri

Articoli Suggeriti

Sua Maestà il Gatto, in mostra al Museo Civico di Zoologia

MOBY E TIRRENIA: VANTAGGI PER GLI STUDENTI

Extracomunitari ed accoglienza: nota dolente di un’Italia buonista

GUERRIERO LU.VO ARZANO, AVANTI NEL SEGNO DELLA QUALITA’

Ti Sposo, Ferdinand Fashion Show sabato al Complesso Zeno

Al via Tuttopizza