Pio e Amedeo, incursioni al “Mates Festival” tra il live dei The Kolors e il djset di Kryder & Tom Staar


Nell’evento che si preannuncia come il festival dell’amicizia non potevano mancare due come Pio e Amedeo. Il duo comico record di ascolti con il loro format “Emigratis” faranno irruzione al “Mates Festival” sabato 3 giugno al Parco dell’Ippodromo di Agnano. Special guest della giornata gli attesissimi The Kolors che presenteranno live il loro nuovo disco “You”. Infine spazio alla disco music con Kyder & Tom Staar. Party al tramonto con RSP Sound System e Samsara Beach Party.

Dal 1 giugno al 3 giugno Napoli sarà quindi capitale europea dei giovani grazie all’evento che nasce come uno dei più grandi appuntamenti socio-culturali ed artistici del Meridionelegati al mondo della musica sotto la bandiera dell’amicizia.Un vero e proprio raduno di respiro internazionale, in una città dove solidarietà, musica e buonumore regnano da sempre. Il villaggio sarà per tre giornil’ombelico della creatività tra espressioni di tante forme d’arte, passando dallamusica per arrivare alla street-art ed alla fotografia.

Le giornate del“Mates”verranno inaugurate da interessanti panel a cura delle Università Federico II di Napoli e Luiss di Roma sui temi di attualità come cyber bullismo e start up. Ad arricchire il format ci penseranno eventi nelle aree food, gaming e sport&wellness. Al calare del sole spazio alla musicacome strumento di aggregazione sociale e sano divertimento. Ed ecco sul palco alternarsi i top dj del panorama mondiale come Bob Sinclar, Ingrosso, Axwell e Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi, e tanti altri artisti dal vivo.

Organizzato da Wonder Manage Nmk e Med Music Corporate, il “Mates Festival” favorirà l’accesso agli studenti tutti, e si propone come il raduno annuale dei giovani nella capitale del mediterraneo.

Info e ticket: https://goo.gl/kdXrml

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Manageritalia Napoli: I giovani a colloquio con i Manager
Successiva Settembrini in Music, il nuovo evento dell’area nord di Napoli

Articoli Suggeriti

Cultura di genere e pari opportunità, corso di formazione gratuito

Alberto Marchetti crea il “Gioco del gelato”

Galoppo, ci riprova Duca Di Mantova nel Premio Unire

Peppe Russo presenta accordi programmatici per il PD con la minoranza dei Verdi?

Art De Coo”, arte con materiali riciclati

Cinema: ‘Belle Dormant – Bella Addormentata’ al Duel Village