“Tacchi da sposa” alla Fiera Mia Sposa un workshop di Veronica Benini dedicato alle donne


Processed with VSCO with hb1 preset

Un evento dedicato alle donne, un’occasione imperdibile per imparare a stare sui tacchi, perché correggere “la camminata da piccione” nel giorno delle nozze rientra nei compiti di Veronica Benini, presidente della associazione internazionale Stiletto Academy e protagonista del workshop in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 19 all’interno dell’evento Mia Sposa, la Fiera degli sposi e della Cerimonia, presso il Jambo Expo di Trentola Ducenta (CE).

Armata di abito bianco, bouquet floreale e, naturalmente, scarpe col tacco, Veronica Benini insegnerà alle presenti a camminare correttamente, soffermandosi sulla scelta della scarpa giusta la cui forma ed altezza va stabilita in base alla persona e alla tipologia d’abito.
Questi e tanti altri consigli indispensabili per il giorno del Sì per un workshop dedicato alle future spose ma anche alle mamme e alle invitate, perché il portamento, specie in certe occasioni, è fondamentale.

I tacchi come strumento di empowerment, Veronica Benini, già motivatrice ed influencer, ha fatto del blog Stiletto Academy un’associazione internazionale con corsi rivolti alle donne che vogliono impadronirsi della propria femminilità partendo dalle scarpe e, nello specifico, dai tacchi.

Oltre ai corsi motivazionali, Veronica aiuta le donne a focalizzare i loro progetti, attraverso una community femminile online che conta più di 4500 iscritte.

“Il mio blog – scrive in rete la coach – parla del mio lavoro, delle mie avventure per il modo e delle mie esperienze di vita ed è d’ispirazione per migliaia di donne ogni giorno. Nel 2006 ho avuto il cancro al collo dell’utero, nel 2010 mio marito mi ha lasciata per sterilità e nel 2012 sono tornata in Italia per dedicarmi a Stiletto Academy, lasciando la mia carriera d’architetta e andando a vivere in un furgone che ho trasformato in camper. Il tacco è una scusa per parlare di femminilità e autostima, un simbolo per trovare coraggio, sentirsi donne e prendere la propria vita in mano”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al Vebo presentate le collezioni 2017 di bomboniere regalo e oggettistica per la casa
Successiva Napoli: parte il rilancio del comparto che fattura 750 milioni di euro

Articoli Suggeriti

Neapolis Marathon: in piazza del Plebiscito il Villaggio Sport & Nutrizione

ATTORNO A KLIMT. Giuditta, eroismo e seduzione: in mostra a Mestre

Mariglianella: massiccia e tranquilla partecipazione per le giornate di Ognissanti e della Commemorazione Defunti

MUFFULETTE TRAPANESI : IL PANE PER CELEBRARE SAN MARTINO

ASSE TERRESTRE, RISORSE IDRICHE E ALLEVAMENTO INTENSIVO: UN APPROCCIO ALLA SOSTENIBILITA’

A Capodrise fa tappa Beer biker fest