A Capodrise fa tappa Beer biker fest


Si svolgerà il giorno 30 settembre 2017 (con inizio previsto per le ore 18), presso l’area mercato di Capodrise,  la Beer biker fest. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Capodrise e fortemente voluta dall’associazione ‘Siamo Tutti Uno’, sarà dedicata ai bikers, i quali per l’occasione potranno ritrovarsi e vivere momenti di svago e di confronto sulla propria passione. Ma si tratta anche di un evento che si rivolge alle famiglie: un ampio pubblico potrà divertirsi grazie agli intrattenimenti previsti dalle ore 20: musica fino a tarda sera; a particolare dalle ore 22 si esibiranno gli Shotgun Roses – Guns N’ Roses Tribute Band, la tribute band italiana più apprezzata e seguita dei Guns N’ Roses.

Un unico giorno dove i partecipanti non resteranno a bocca asciutta: saranno presenti gli stand dei birrifici artigianali, pronti a far provare diversi tipi di birra accompagnate da prodotti gastronomici (come  il cuoppo terra e mare, la porchetta d’Ariccia, il caciocavallo e carni alla brace).

Beer biker fest è una proposta che già si preannuncia vincente e che col tempo vuole diventare un punto di riferimento – spiega Simona Paola Luciano, ideatore e organizzatore della manifestazione – per gli appassionati delle due ruote presenti in zona e magari provenienti da località più lontane, diventando una festa di fine estate dove incontrarsi tutti. Bevendo e mangiando bene, e ascoltando buona musica”.

Una formula risultata trionfante già per la Notte della Taranta, evento che in piena estate portò a Capodrise tantissime persone.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MICHAEL CAINE, UN PREMIO D’ARTE A UN ATTORE DA DOPPIO OSCAR
Successiva GEORGE CLOONEY PREMIATO A VENEZIA

Articoli Suggeriti

L’Unione Fa la Pizza sul lungomare di Napoli

GIORNATE FAI ALL’APERTO

Pallavolo: McDonald’s, “C” siamo. Inizia un nuovo campionato

Domenica contadina all’Ippodromo di Agnano

Uanema Orchestra e Swingin’Napoli: un viaggio irrinunciabile tra musica e balli anni ‘20 e ‘40

Napoli: al salone Vebo la prima assemblea generale FIR