Didofà orologi torna alla grande con tre fiere internazionali


Sono 3 i grandi appuntamenti che attendono Didofà e i suoi autentici orologi dai quadranti i  3d subito dopo le tanto sospirate vacanze estive. Tre fiere importanti sia a livello nazionale che internazionale. Si comincia dal 3 al 7 settembre con VicenzaOro (Vicenza), in un’insolita location. Il brand è stato infatti selezionato insieme a sole altre 11 aziende per presenziare a “Now – Not Ordinary Watches”, la nuovissima piazza dedicata al mondo degli orologi, fiore all’occhiello dell’Icon District, l’esclusiva community di VicenzaOro dedicata ai global brand del settore jewellery. Uno spazio prestigioso che darà una visibilità ancora maggiore agli orologi sia per quanto riguarda dettaglianti che buyer, giornalisti ed influencer.
Dal 16 al 19 settembre sarà invece la volta di “Homi Milano”, il Salone degli stili diDidofà vita (fiera Milano – Rho), dove l’azienda sarà presente sia con i segnatempo che con la nuova linea di bracciali protagonisti di un colorato e suggestivo stand (Pad 1 – A 12/A 14) incastonato ad hoc nell’area Fashion&Jewels, lì dove nascono le tendenze. Un’altra bella vetrina, appuntamento fisso per l’azienda già da qualche anno, per mostrare tutte le novità a clienti abituali, buyer &co.
Last but not least, ad ottobre, dal 7 al 10, si riconferma l’appuntamento al Tarì di Marcianise con “Mondo Prezioso”, il Salone della gioielleria italiana ambientato nel centro orafo più importante del Sud.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A settembre a Napoli c’è QuattroZampeinFiera
Successiva BRUSCIANO IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI TERREMOTATE

Articoli Suggeriti

GRUPPO UNICOMM RILANCIA SULLO SVILUPPO

A San Giorgio a Cremano ritornano gli Angeli dell’estate

In arrivo la seconda tappa della rassegna Art, Wine & Vinyl allo Station Art Di Nola

Il presepe in mostra a Villa Egea

Tommaso Chiappa in mostra al Palazzo Grimaldi

Anacapri, al via il Premio Bruno Lauzi