MARESCA RINNOVA CON L’ARZANO VOLLEY


Continuerà anche nella prossima stagione lo splendido rapporto che lega la centrale Francesca Maresca all’Arzano Volley. La grande crescita sportiva e personale messa a segno dall’atleta della penisola sorrentina ha spinto la società a puntare sulle sue prestazioni anche per il prossimo campionato.
“Ad Arzano ho trovato l’ambiente ideale per potermi esprimere al meglio. Tecnici ePremiazione Gran Galà del Volley compagne di squadra aiutano tanto a superare ogni difficoltà. Dobbiamo continuare a  crescere per regalare nuove grandi soddisfazioni al pubblico che non fa mai mancare il suo affetto ogni volta che scendiamo in campo”.
Lodi anche da parte del direttore tecnico Antonio Piscopo: “Dal suo arrivo ad Arzano Francesca è cresciuta tanto. E’ riuscita a guadagnarsi il posto in squadra e la fiducia dell’allenatore e delle compagne. Sarà sicuramente determinante per la crescita ulteriore del nostro progetto”.
Le ragazze dell’Under 14 e dell’Under 16 sono state fra le protagoniste del Gran Galà della pallavolo ospitato nella suggestiva cornice di Castel dell’Ovo.
L’evento organizzato dal comitato regionale Fipav della Campania presieduto da Ernesto Boccia ha inteso premiare atleti e società che hanno raggiunto traguardi importanti nella stagione appena conclusa.
A ritirare il riconoscimento ci hanno pensato il presidente Raffaele Piscopo, il dirigente Agrippino Marino, il coach Piscopo Antonio, Fabiola Piscopo (capitano dell’under 14) e Michela Riccio (capitano dell’under 16).

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Suino di razza casertana in vetrina a Pietrastornina
Successiva Seminario universitario alla “Casa di Massimo Troisi”

Articoli Suggeriti

BRYAN CRANSTON SALE IN ‘CATTEDRA’ A GIFFONI

Quinta edizione de ‘Il Mio San Marzano’

QUALIANO DICE STOP ALL’ANTENNA SELVAGGIA

Arte, Giovanni Bellini: dall’icona alla storia

Sul palco del restaQmme di Napoli il reading/concerto I DISCEPOLI DI ART (BLAKEY)

TUTTOPIZZA 2017, Biglietto e Miccú:”fiera interpreta nuovi trend di consumo”