I consiglieri di Progetto San Giorgio in visita al cantiere di via Lanzara


Sopralluogo in via Lanzara, a San Giorgio a Cremano (Na), dei consiglieri comunali di Progetto San Giorgio. Questa mattina Antonio Pasqua e Guido Spaziani hanno visitato il cantiere per osservare da vicino l’avanzamento dei lavori.
“Via Lanzara –dichiara il consigliere Antonio Pasqua- è una via strategica nell’economia della circolazione stradale di San Giorgio a Cremano. E’ importante che siano rispettati i tempi tecnici e il cronoprogramma dei lavori. Il tutto per ridurre al minimo i tempi e soprattutto i disagi per i cittadini residenti in zona e per le attività commerciali”.

Insomma San Giorgio a Cremano continua a rifarsi il look.Pasqua e Spaziani di Progetto San Giorgio a Via Lanzara (3) “Lavorare per recuperare la piena funzionalità delle strade cittadine è fondamentale –commenta il consigliere comunale Guido Spaziani- non soltanto per offrire un tessuto urbano più confortevole per chi ci abita ed anche gradevole per chi percorre le vie soltanto in transito. Un aspetto da non sottovalutare è il fatto che strade confortevoli e senza ostacoli prevengono i soliti incidenti con i quali spesso in passato la vecchia amministrazione comunale ha dovuto fare i conti”.

C’è voglia di fare a San Giorgio a Cremano e i consiglieri comunali di Progetto San Giorgio sono pronti a fare la loro parte: “Facile muovere critiche e parlare soltanto –conlude il consigliere Antonio Pasqua- noi cerchiamo di rispondere con i fatti alle cose che non vanno che ci circondano. Lavoreremo fianco a fianco con il sindaco Giorgio Zinno che si è rimboccato le maniche fin dal giorno dopo la sua elezione. Solo facendo squadra possiamo migliorare la vita dei sangiorgesi, le chiacchiere non fanno per noi”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Firenze, PREMIATA L’APP DEL MUSEO NOVECENTO
Successiva Al Monastero di Astino i droni del futuro al servizio dei beni culturali

Articoli Suggeriti

MALATTIE RARE: DAL SILENZIAMENTO DELL’RNA (RNAi) NUOVE PROSPETTIVE PER AMILOIDOSI, PORFIRIA ED EMOFILIA

TEATRO AUGUSTEO : SERENA AUTIERI protagonista in “My fair lady”

Gli strumenti a corda protagonisti a Settimo Milanese con Dancing On The Strings

Anniversario della strage di Capaci. Il Coisp a Palermo

Domenica a Napoli tutti in bicicletta per una città migliore

Torre del Greco, in arrivo “San Lorenzo al Porto”