Domenica a Napoli tutti in bicicletta per una città migliore


L’Associazione CICLOVERDI FIAB NAPOLI organizza con il Patrocinio del COMUNE DI NAPOLI la 14° edizione di BIMBIMBICI, una passeggiata in bicicletta dedicata ai BAMBINI in compagnia di genitori, nonni, amici … tutti insieme per promuovere una mobilità sostenibile a favore di una città più sicura e vivibile.

PARTENZA da Piazza del Plebiscito alle ore 10.30 percorreremo via Santa Lucia e poi lungo la pista Ciclabile fino a Piazza Sannazaro e faremo ritorno in Piazza del Plebiscito ripercorrendo il LUNGOMARE .

APPUNTAMENTO alle ore 9.30 tutti in piazza per prima giocare con i fantastici animatori di LUDOBUS – ARCOBALENO DELLA VITA al suono della BANDABALENO e sognando tra le bolle di SCACCOMATTO e tante altre sorprese ancora……..

TESTIMONIAL della manifestazione “la grande” JULIANA BUHRING la prima Bimbimbici a Napolidonna che ha fatto il giro del mondo in bicicletta.

LA PARTECIPAZIONE è gratuita ma è gradita l’iscrizione che può essere fatta presso LEONETTI GIOCATTOLI in uno dei seguenti punti vendita : al Vomero in Via Luca Giordano, 98 – al centro in via Roma 350/351 o in via Crispi, 82.

ALL’ISCRIZIONE i bambini riceveranno maglietta e cappellino BIMBIMBICI offerto dalla CICLOMOTO IMPERATORE un simpatico ZAINETTO SCUOLA, bandierina e tanti gadget a sorpresa …..

A CONCLUSIONE della passeggiata ci sarà una simpatica merenda per i bambini offerta dalla ditta LEOPOLDO Via Chiaia- Piazza degli Artisti.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In arrivo: occhio ai bambini 2013
Successiva San Giorgio a Cremano, un campo giovanile internazionale sulla dieta mediterranea

Articoli Suggeriti

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano travolge Paestum

KONSUMER ITALIA PREMIA IL PASTIFICIO RUMMO

Napoli Pizza Village: 815mila visitatori all’evento

“AFMaL for Women”: CHARITY GALA FATEBENEFRATELLI

NAPOLI, AL VIA IL PREMIO CONVIVIUM DESIGN

Grande successo per Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo