Miss Vesuvio 2013 sbarca a Castellammare di Stabia


Continua, l’avvincentetour Miss Vesuvio 2013. Domenica 22 settembre alle ore 20.00 nella Villa Comunale di Castellammare di Stabia (Na) all’interno della manifestazione” La favola di Stabia” organizzata dall’Associazione “Stabia in strada” in collaborazione con l’Associazione “Passione Rossa”, sarà di scena la quinta tappa del concorso.

La serata sarà presentata dall’esilarante speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero. Le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri . Le coreografie saranno curate dal ballerino Enzo Padulano. I fotografi ufficiali della kermesse sono Stefano Wurzburger e Giuseppe Esposito.

Le aspiranti miss, sottoposte a prove di passerella, shooting, e spigliatezza dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e di qualità. L’esclusione avverrà direttamente sul palco, nel segno della massima trasparenza, mentre la vincitrice di Castellammare di Stabia avrà accesso alla finalissima di novembre.

Durante la serata sarà dedicata ampia attenzione alla campagna di sensibilizzazione a favore della sana alimentazione in collaborazione con Sirio e Conad di Ercolano. “L’eccessiva magrezza non è sinonimo di bellezza, e non è un motivo determinante per vincere a Miss Vesuvio, così come nella vita” dicono i Patron di Miss Vesuvio Anna Maione e Nicola Pinto.

Per iscriversi alle selezioni basta compilare il form presente sul sito: www.missvesuvio.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cosenza, Giornata Internazionale della Pace
Successiva Il sindaco Mimmo Giorgiano eletto Consigliere Provinciale

Articoli Suggeriti

Università Suor Orsola Benincasa, rinasce al computer l’antico Villaggio di Punta Alaca sull’Isola di Vivara

“GLI INTEGRALI” IN VETRINA AL CIBUS 2016

Progetto VIDACS: domani la presentazione a Volla

La Pasqua è in arrivo da Grangusto!

Race for the Cure: al MACRO di Roma le storiche dell’arte mostrano il seno

Raccolti i fondi per il restauro dell’arco del sito archeologico di Pollena Trocchia