Mariglianella approva progetto peri lavori alla scuola Media Giosuè Carducci


L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, continua instancabilmente, nonostante il grande caldo estivo, a presidiare lo svolgimento delle attività amministrative nella Casa Comunale e dei lavori pubblici in corso sul territorio.

Fra l’altro, la Giunta Comunale, con la delibera n. 50 del 7 giugno scorso, ha approvato il progetto preliminare per i lavori di “Adeguamento funzionale e messa a norma del Corpo Palestra presso la Scuola Media – Istituto Comprensivo ‘Giosuè Carducci’ in via Torino” redatto dal Responsabile del Servizio Tecnico, l’Ingegnere Arcangelo Addeo.

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Michele Rescigno, coadiuvato dal Sindaco Di Maiolo, stanno seguendo quotidianamente gli interventi manutentivi presso gli edifici scolastici di Mariglianella per garantire un sereno e tranquillo inizio del prossimo anno scolastico.

Per quanto riguarda gli interventi in corso, si stanno eseguendo lavori di adeguamento funzionale e manutenzione straordinaria degli edifici scolastici di Mariglianella, in modo particolare alle Scuole Materna e Media di Via Torino.

Tutto ciò al fine di far trovare le strutture scolastiche pronte nella più completa e funzionale partenza delle attività educative in piena sintonia con la Dirigente Scolastica Dott.ssa Gianna Afrodite Zarra dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” ove opera un corpo docente molto sensibile ed impegnato nel rapporto scuola-territorio.

Il Sindaco Di Maiolo e l’Assessore Rescigno hanno espresso “la soddisfazione del rispetto della tempistica per la pronta consegna degli spazi didattici e ricreativi entro l’inizio del prossimo anno scolastico agli oltre 800 alunni. Inoltre un grato apprezzamento rivolgiamo al personale ATA per l’impegno svolto nella continua assistenza agli operatori comunali”.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente In fiamme la collina dei Camaldoli
Successiva A Brusciano i Gigli in onore di Sant'Antonio

Articoli Suggeriti

IL RISO TRA COLTURA E CULTURA: UN VIAGGIO APPASSIONANTE ATTRAVERSO ARTE, STORIA E CUCINA

EMILIO CARRINO: IL NUOVO SINGOLO “LA SIGNORA FELICITÀ”

UN ANNO DI SOLIDARIETA’ PER IL ROTARY POSILLIPO

NAPOLI: AL VIA FOOD IN CAMPANIA, ECCELLENZE IN VETRINA

Al Pompei Festival in scena Nabucco, la terza opera di Verdi

Pallavolo, la Gaia Energy Napoli cade ad Altamura