NAPOLI: “Insieme per l’Ucraina”. Una serata dedicata ai bambini


Grande successo per la serata organizzata e promossa dall’Associazione DinaAmiche Napoli,composta da donne imprenditrici e professioniste. L’evento si è svolto a Palazzo San Teodoro, alla Riviera di Chiaia, e ha visto la partecipazione di tantissime persone  che hanno risposto alla grande sostenendo bambine e bambini ucraini per garantire loro un futuro migliore. Presente il console ucraino a Napoli Kovalenko con la famiglia. Tra i presenti c’era anche l’attrice Cristina Donadio, napoletana doc, molto sensibile a queste iniziative di beneficenza.

Il ricavato della serata sarà devoluto a “Save the Children”,  presente in Ucraina dal 2014 L’Organizzazione Internazionale continua a operare nel Paese invaso dalla Federazione Russa per ordine di Putin a febbraio scorso,con i propri partner, nonchè al confine della Polonia e Romania, distribuendo beni di prima necessità ai rifugiati e fornendo, inoltre, servizi di protezione dell’infanzia.

L’iniziativa è stata patrocinata dall’Unione Industriali Napoli. Molti gli sponsor che hanno sostenuto la serata. Soddisfatta Riccarda Novellino dell’Associazione DinaAmiche , sempre molto impegnata nel sociale. Lo sponsor tecnico per la comunicazione è stato suo figlio Fabrizio Fiorenza della BBZO di Agnano,con il socio Andrea Laudiero.

 

ELIO GUERRIERO

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NUOTO. GRAND PRIX CITTA' DI NAPOLI
Successiva AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA “ANEEMA SONGS IN E/MOTION”

Articoli Suggeriti

Arte, a Roma la prima personale di Veronica Della Porta

Servillo legge Napoli: l’attore napoletano in scena per solidarietà

POLO MUSEALE DELLA CALABRIA: Apertura luoghi della cultura statali

“Andata e ricordo” in mostra al Mart di Rovereto

APRE LA FIERA ELETTROMECCANICA “COILTECH” A PORDENONE

Mariglianella: ritorna a casa Federica la bambina investita da un pirata della strada