NUOTO. GRAND PRIX CITTA’ DI NAPOLI


Torna a Napoli dopo 4 anni il nuoto con il “Grand Prix” Città di Napoli-trofeo Vecchio Amaro del Capo. La manifestazione avrà luogo alla piscina Scandone a Fuorigrotta sabato 28 maggio e domenica 29.Saranno in tutto più di trenta gli atleti iscritti al Garnd Prix che si sono aggiudicati titoli e medaglie di livello internazionale.

Alla partenza spiccano i nove azzurri già sicuri di prendere parte ai Mondiali di Bucarest dal 18 giugno al 3 luglio: Arianna Castiglioni, Stefano Ballo, Simone Cerasuolo, Silvia Di Pietro, Elena Di Liddo, Alessandro Miressi, Nicolò Martinenghi, Chiara Tarantino, e Lorenzo Zazzeri. Gli altri nuotatori che parteciperano alla 2 giorni di Napoli sono:Ilaria Bianchi, Linda Caponi, Antonietta Cesarano, Martina Caramiglioli, Naomi Cesarano, Claudia Lutecka, Filippo Meglio, Matteo Restivo, Alessandro Pizzuti,Lorenzo Mora, Ilaria Cusinato, e Simone Stefanì.Senza dimenticare Stefania Pirozzi, Giada Galizi, Giulia Salin, Flavio Bizzarri, Mirco Di Tora.

Prevista la diretta streaming integrale sui canali social:@gpcittadinapoli. L’evento sarà aperto al pubblico, con una presenza giornaliera massima di 1.000 spettatori. L’ingresso è a pagamento.La conferenza stampa si è svolta, questa mattina, alla Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo alla presenza di Luciano Cotena di Eventualmente Eventi.

 

     ELIO GUERRIERO

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente XXVI Edizione del Premio Letterario Internazionale "EMILY DICKINSON"
Successiva NAPOLI: "Insieme per l'Ucraina". Una serata dedicata ai bambini

Articoli Suggeriti

Atelier Vanitas: la sposa è una star

Cake design, una romantica torta per una promessa di matrimonio

La Guerriero Lu.Vo. Arzano taglia il traguardo della finale Under 16

Trotto, Lotteria 2022: “Vernissage Grif record corsa e pista”

Casalnuovo di Napoli, si attendono le feste con Babbo Natale al Museo

San Giorgio a Cremano, aria irrespirabile a via Botteghelle