Le Zirre Napoli(R) festeggia l’inaugurazione del terzo store


Si è trattato di spostare l’orologio di vari giri però è finalmente giunta l’ora.

Le Zirre Napoli®dà appuntamento ad amici e clienti mercoledì 13 ottobre ore 18 per festeggiare 1 anno dall’apertura del terzo negozio di borse e accessori ma anche di abbigliamento iconico, super colorato e come tutti sanno eco-friendly.

Di motivi per festeggiare ce ne sono tantissimi e fra questi anche la gioia della ripartenza di tutto, delle attività, dei rapporti, delle emozioni e in generale dello scorrere della vita di nuovo a grande velocità. Le nuove sfide rappresentano uno stimolo e infondono nuova linfa al brand #madeinaples che ama osare, non solo nella scelta di tessuti speciali non testati su animali e sempre nel rispetto dell’ambiente, nemmeno solo negli abbinamenti e nei contrasti da cui originano borse che sono pezzi unici e capolavori di stile inimitabili, ma anche nel fare impresa.

Aprire uno store, dopo via Crispi 66 e via san Pasquale a Chiaia 27, in piena pandemia infatti significa credere nella propria impresa e soprattutto riporre fiducia nel futuro. Tutti aspetti che vanno festeggiati insieme a chi ha creduto e continua a seguire l’azienda guidata dai fratelli Pier Luigi ed Eleonora Frezza e che saranno protagonisti dell’evento insieme alla nuova collezione il cui titolo rappresenta un’ennesima celebrazionedella ripartenza.

Sì viaggiare, ispirata al testo della canzone di Lucio Battisti, veicola una collezione dove colori e tessuti convivono e danno vita ad unviaggio meraviglioso in mondi di sconfinata fantasia. Viaggiando viaggiando la prossima fermata è dunque in via Cavallerizza 39mercoledì 13 ore 18. Vietato mancare!

Info

www.lezirrenapoli.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Polizia agli sgoccioli: carenze di personale e mezzi
Successiva “Colloquia, sulla nuova città”: da Foqus gli incontri sulla rigenerazione urbana

Articoli Suggeriti

La tombola si fa arte nel Centro Storico di Napoli

Prevenzione, controllo e tutela del territorio: sabato convegno a Brusciano

1492 quasi 1500… …Cena con Delitto Medievale nel Reame di Frittole

ReggiaExpress, oggi l’iniziativa di Fs, Palazzo reale e Confcommercio

Galleria dell’Accademia: manutenzione straordinaria alla Galleria dei Prigioni

Presentato Alla Violetta il trattamento di bellezza Bodyshock