Hub diventa Intrattenoteca, lo spazio cambia volto per la nuova stagione


Hub, lo spazio di riferimento per gli eventi di qualità della provincia di Napoli Caserta cambia volto e propone una nuova visione dell’intrattenimento al suo pubblico per la stagione 2021/2022.

Hub

Lo spazio che per anni ha permesso ad una nutrita schiera di affezionati di connettere le emozioni interagendo in modo innovativo, amplia la propria offerta inserendo nuovi elementi e presentandosi come un vero e proprio “eventificio”.

Hub è pronto a trasformarsi in una “intrattenoteca” composta da vari spazi, ognuno dedicato ad un singolo format: food and drink, eventi privaticene spettacolo, contest per artisti, performance di stand up comedians, showcase, reading, cineforum tematici, varie tipologie di work shop, spazio Gaming e VR e anche location per esposizioni e sfilate di moda.

Lo spazio sarà a disposizione anche di professionisti della formazione, influencer e titolari di azienda interessati a convention e incontri pubblici.

Una nuova visione che punta a impreziosire Hub e a renderlo un luogo capace di soddisfare più esigenze, puntando sempre su innovazione, qualità e “la vera connessione” tra le persone che animano gli appuntamenti proposti.

La new vision garantirà ancora al pubblico abituale dello spazio, abituato a serate uniche nel panorama della night life, party di estremo livello, impreziositi da musica di tendenza, ma organizzati in assoluta sicurezza e rispetto delle regole imposte dal Governo.

Abbiamo deciso di dare indizi sulla nostra nuova “anima” per far comprendere al nostro pubblico che qualcosa è cambiato!

La pandemia e la crisi che ha portato ci ha dato tempo e modo per vedere dietro le difficoltà nuove opportunità, elemento che ci ha dato la forza giusta per rinascere più forti e propositivi di prima. Questo è solo l’inizio! Questa nuova avventura aspetta solo di essere vissuta…”- questo il pensiero dei titolari dello spazio, aperto all’ennesima rivoluzione artistico-culturale.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente terrArdente: appuntamento con Cibus & Salus
Successiva Reggia di Caserta : Matinèe Mozartiano dell'Orchestra da Camera di Caserta. Anteprima Autunno Musicale

Articoli Suggeriti

Amnesty International, Nazioni Unite: no a pena di morte!

Riapre il tempio duomo di Pozzuoli con giovani e donne dell’area penale

Teatro Posillipo, al via l’inaugurazione

Dal Convegno internazionale di architettura al Decalogo delle Periferie Antifragili

La Dream Ballet Academy si esibisce al Teatro Politeama

Helly Hansen partner tecnico della 19ma edizione delle Vele d’Epoca di Imperia Panerai Classic Yachts Challenge