Helly Hansen partner tecnico della 19ma edizione delle Vele d’Epoca di Imperia Panerai Classic Yachts Challenge


L’incantevole specchio d’acqua della baia d’Imperia sarà teatro dal 7 all’11 settembre prossimi della 19ma edizione delle “Vele d’Epoca“, appuntamento classico in Riviera nonché una tra le tappe più prestigiose del Panerai Classic Yachts Challenge, l’evento velico internazionale dedicato alle imbarcazioni d’antan.  “Sempre al fianco di chi  è appassionato di vela, Helly Hansen è partner tecnico della kermesse imperiese  che vede protagonisti assoluti antichi gioielli del mare, veri e propri capolavori “flottanti” che hanno scritto pagine di storia della nautica mondiale. Una full immersion di sport e cultura a cui non poteva sottrarsi Helly Hansen, il brand norvegese leader mondiale nell’abbigliamento nautico, garanzia di assoluta affidabilità e performance”, dice entusiasta  il Sailing Category Managing Director di Helly Hansen, Oyvind Vedvik.

 “Uno spettacolo impareggiabile di decine di vele al vento, barche preziose e inimitabili che il tempo ha reso immortali rispolverando l’antico spirito marinaro. “Siamo partner ufficiali di eventi  completamente diversi:  dalla vela del futuro come il GC32 Racing Tour con i suoi Match Race spettacolari, all’evento di Imperia in cui le antiche regine del mare sono pronte a sfilare e a sfidarsi” dice Michael Uhl, Marketing Director Europe di Helly Hansen. “Per noi è un vero onore essere i partner del Panerai Classic Yachts Challenge di Imperia. Abbiamo accompagnato i velisti per quasi 140 anni e non vogliamo mancare a questa tappa italiana che promette di essere un evento velistico davvero unico per gli spettatori e per gli equipaggi”.

 

A proposito di Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati da quasi 140 anni, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci.  Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 50.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

https://www.dropbox.com/sh/rzuz0dxqcdz2ab0/AABcZlaaQwH8HJjqSF1sdRxRa?dl=0

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MAYA BY AYALA BAR, LA GRANDE BELLEZZA
Successiva ORNELLA BIJOUX INCORONA LA SPOSA

Articoli Suggeriti

Qualificazione alle Olimpiadi del 2016, la Campania ci prova

Presentata oggi al Teatro Il Primo la XVIII stagione

A San Giorgio a Cremano strade illuminate per Natale

GUERRIERO LU.VO ARZANO, SCONTRO DIRETTO CON MAGLIE

Al via la 76esima edizione della Fiera del Levante a Bari

NTFI: “Camille”, l’evento di teatro-danza al Teatro Bellini