Il Circolo Rari Nantes Napoli riapre il 26 maggio


Il Circolo Rari Nantes Napoli è pronto a ripartire: il 26 maggio i cancelli dello storico sodalizio di Santa Lucia torneranno a essere aperti, anche se con ingresso contingentato. Sono passati quasi due mesi e mezzo dalla seduta del 10 marzo 2020, quando il Consiglio Direttivo aveva deliberato la chiusura temporanea del Circolo in ossequio alle esigenze di salvaguardia della salute del Personale e dell’intero Corpo Sociale dettate dall’emergenza Covid-19. Ora i tempi sono maturi per un progressivo e prudente ritorno alla normalità.

“Il 26 maggio si riparte. Il Circolo Rari Nantes Napoli riapre le sue porte”, annuncia il presidente Giorgio Improta. “La priorità è la sicurezza, il rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza previsti per le diverse attività che si svolgono al Circolo. Lunga la fase di transizione e coesistenza con il virus. Ma i napoletani hanno dimostrato al mondo intero la loro capacità di sopportazione e di adattamento. Il desiderio di normalità e la necessità di rilancio sono gli obiettivi dai quali ripartire. Il Circolo Rari Nantes Napoli farà nel suo piccolo la sua parte, restituendosi al proprio corpo sociale e aprendo alla città una serie di iniziative in campo sociale e sportivo”.

Da parte del presidente anche alcuni ringraziamenti: “La sinergia con le Istituzioni è fondamentale e i tavoli di confronto sono aperti. Ringrazio il Comune di Napoli, la Regione Campania, l’Autorità Portuale, la Capitaneria di Porto, il Coni campano e la Fin per gli spunti forniti e per le occasioni di rilancio offerte”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”
Successiva Associazione dei Ristoratori di Positano: "I protocolli vigenti non permettono di riaprire"

Articoli Suggeriti

Uffizi: Barni dona il suo autoritratto

PARTE “COILTECH” LA FIERA INTERNAZIONALE DELL’ELETTROMECCANICA

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano sfida il San Michele Firenze

Al via la IV edizione dei “Mercatini di Natale” a Pietrarsa

Corso di formazione professionale per i giornalisti della Campania con il saluto del Cardinale Sepe

Il Christmas Village illuminerà la città di Napoli a Natale: svelati i primi ospiti