Il Circolo Rari Nantes Napoli riapre il 26 maggio


Il Circolo Rari Nantes Napoli è pronto a ripartire: il 26 maggio i cancelli dello storico sodalizio di Santa Lucia torneranno a essere aperti, anche se con ingresso contingentato. Sono passati quasi due mesi e mezzo dalla seduta del 10 marzo 2020, quando il Consiglio Direttivo aveva deliberato la chiusura temporanea del Circolo in ossequio alle esigenze di salvaguardia della salute del Personale e dell’intero Corpo Sociale dettate dall’emergenza Covid-19. Ora i tempi sono maturi per un progressivo e prudente ritorno alla normalità.

“Il 26 maggio si riparte. Il Circolo Rari Nantes Napoli riapre le sue porte”, annuncia il presidente Giorgio Improta. “La priorità è la sicurezza, il rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza previsti per le diverse attività che si svolgono al Circolo. Lunga la fase di transizione e coesistenza con il virus. Ma i napoletani hanno dimostrato al mondo intero la loro capacità di sopportazione e di adattamento. Il desiderio di normalità e la necessità di rilancio sono gli obiettivi dai quali ripartire. Il Circolo Rari Nantes Napoli farà nel suo piccolo la sua parte, restituendosi al proprio corpo sociale e aprendo alla città una serie di iniziative in campo sociale e sportivo”.

Da parte del presidente anche alcuni ringraziamenti: “La sinergia con le Istituzioni è fondamentale e i tavoli di confronto sono aperti. Ringrazio il Comune di Napoli, la Regione Campania, l’Autorità Portuale, la Capitaneria di Porto, il Coni campano e la Fin per gli spunti forniti e per le occasioni di rilancio offerte”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Wine Day, una giornata dedicata al vino a Villa Egea

Parata di Stelle alla Dream Spa di CasaSanremo 2020

Original Marines main sponsor della 46esima edizione del Giffoni Film Festival

Capo della Polizia denuncia l’abbassamento degli standard di sicurezza

Fabula Vergiliana: viaggio sotterraneo sulle tracce dello Mago Virgilio

Tutto Sposi: gli attori Madalina Ghenea e Giulio Berruti le stelle del weekend finale del salone dell’Alta Moda Sposa