SMILE PARTY FOR CLOCHARD A VILLA DOMI


Sostenere i clochard che vivono una esistenza ai limiti della sopravvivenza: questa la mission sociale dello Smile Party che si terrà giovedi’ 28 marzo ore 20,30Villa Domi, Napoli. Deus ex machina dell’evento, “Smiling”, ovvero l’associazione culturale presieduta dal regista Enzo Acri, vicepresidente la dottoressaDaniela Sabella. In apertura, un welcome cocktail, seguito da una cena place con un menu ispirato alle tradizioni gastronomiche del golfo partenopeo e, per finire, le coinvolgenti note della disco music , modulate dal noto dj Daniele Tozzi.

Tanti gli ospiti, esponenti del mondo dello spettacolo che si alterneranno sul palcoscenico, interpretando performance artistiche al fine di condividere una serata promossa ed organizzata nel segno della solidarietà per i più deboli. Particolarmente significativa, nell’ambito della kermesse, l’attribuzione di targhe di riconoscimento per il forte impegno nel “sociale”, a rappresentanti di spicco del mondo dell’impresa e del professionismo; in particolare, saranno premiati: Vito Grassi, Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, l’Onorevole Gianluca Cantalamessa, Antonio De Jesu, Questore di Napoli, Ubaldo Del Monaco, Colonnello Comandante Comando Provinciale di Napoli, Roberta Gaeta, Assessore comunale ai diritti alla cittadinanza ed alla coesione sociale, Vincenzo Cozzolino, responsabile Caritas Diocesana Napoli, Angela Capezzuto, imprenditrice, Anna DiBiase, volontaria, Responsabile di Società per Amore, Elisa Russo, Presidente dell’Associazione La Forza delle Donne, mentre verranno consegnati due attestati a Ludovica Carpino, Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni Questore di Napoli e ad Angelo Mazzagatti, Ufficio Stampa  e pubbliche relazioni comando provinciale Arma dei Carabinieri.

Per chiunque volesse partecipare, per acquistare il biglietto e ricevere ulteriori informazioni può contattare il numero+39- 333 4731182.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PREMIO IL SOGNATORE. AL VIA LA IV EDIZIONE
Successiva Archivio Storico: per un giorno premium bar e ristorante didattico

Articoli Suggeriti

Quattro passi lungo la pedamentina di San Martino

La fotografia come paesaggio interiore”: incontro con ANTONIO BIASIUCCI

Il Co.I.S.P replica ai commenti sulla manifestazione di stamattina a Ferrara

ALFONSO SABELLA ALL’INCONTRO LETTERARIO “GUIDO DE RUGGIERO”

Riapre al pubblico l’Ospedale Veterinario Universitario

Artigianarte: creativi in mostra al centro commerciale Oplonti