“L’Arcobaleno Napoletano”: Fatima Trotta conduce la sesta edizione


Fatima Trotta

Spettacolo, scienza, cultura e beneficenza nella sesta edizione de “L’Arcobaleno Napoletano”, l’evento di solidarietà ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso e organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma che vedrà, il prossimo 4 dicembre al teatro Sannazaro, la sua sesta edizione con la direzione artistica di Diego Paura e la regia di Maurizio Palumbo. Da questa edizione la kermesse vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli.

Novità alla conduzione: è stato siglato l’accordo tra la showgirl Fatima Trotta, conduttrice del varietà “Made in Sud” in onda su Raidue. La Trotta per il primo anno presenterà la manifestazione legata alla beneficenza e lo farà in maniera totalmente gratuita: «Lo spirito della manifestazione è la solidarietà – ha dichiarato Fatima Trotta – ed io presto la mia massima collaborazione gratuitamente, proprio per sposare lo spirito dell’iniziativa». «Voglio fare i più sentiti e calorosi ringraziamenti per la generosità dell’amica e collega Fatima Trotta – ha affermato Anna Capasso – che ha immediatamente accettato il nostro invito con nostra grande soddisfazione».

Non mancheranno i tradizionali momenti – tra i quali quello con l’asta di beneficenza – curati dallo showman Enzo Calabrese, storico amico de “L’Arcobaleno Napoletano”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gli ARTETECA al Teatro Cilea
Successiva L’Archivio Storico riscopre la cucina dell'epoca dei Borbone

Articoli Suggeriti

Brusciano: amministrazione Romano promuove nelle scuole corsi di educazione stradale e cinematografia

“La Consegna”: al Teatro Posillipo la presentazione del cortometraggio

San Giorgio a Cremano, torna l’Ethnos Festival

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano: big match con il Potenza

PALLAVOLO: LUVO BARATTOLI ARZANO domani sfida al Volley Group Roma

Metti una sera a Palazzo Venezia con… Wolfgang Amadeus Mozart