“L’Arcobaleno Napoletano”: Fatima Trotta conduce la sesta edizione


Fatima Trotta

Spettacolo, scienza, cultura e beneficenza nella sesta edizione de “L’Arcobaleno Napoletano”, l’evento di solidarietà ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso e organizzato in collaborazione con la Fondazione Melanoma che vedrà, il prossimo 4 dicembre al teatro Sannazaro, la sua sesta edizione con la direzione artistica di Diego Paura e la regia di Maurizio Palumbo. Da questa edizione la kermesse vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli.

Novità alla conduzione: è stato siglato l’accordo tra la showgirl Fatima Trotta, conduttrice del varietà “Made in Sud” in onda su Raidue. La Trotta per il primo anno presenterà la manifestazione legata alla beneficenza e lo farà in maniera totalmente gratuita: «Lo spirito della manifestazione è la solidarietà – ha dichiarato Fatima Trotta – ed io presto la mia massima collaborazione gratuitamente, proprio per sposare lo spirito dell’iniziativa». «Voglio fare i più sentiti e calorosi ringraziamenti per la generosità dell’amica e collega Fatima Trotta – ha affermato Anna Capasso – che ha immediatamente accettato il nostro invito con nostra grande soddisfazione».

Non mancheranno i tradizionali momenti – tra i quali quello con l’asta di beneficenza – curati dallo showman Enzo Calabrese, storico amico de “L’Arcobaleno Napoletano”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Precedente Gli ARTETECA al Teatro Cilea
Successiva L’Archivio Storico riscopre la cucina dell'epoca dei Borbone

Articoli Suggeriti

Attacco in Afghanistan. Morto militare italiano

Caso di Tubercolosi nella scuola Pirandello-Svevo di Soccavo

Come l’acqua sul fuoco…il cibo, ponte culturale tra l’area vesuviana e l’area flegrea

E’ partita da Capri la “Campagna d’Autunno” di Capri Watch

Al via il Festival delle Radio Universitarie Italiane

Mariglianella Il Sindaco Felice Di Maiolo si ricandida per le prossime Elezioni Comunali