A Casoria la presentazione di SINGER INSIDE


Sabato26 e domenica 27 ottobre a Casoria (Na) presso l’Hotel Bruman (via Giacinto Gigante) sarà presentato il nuovo programma accademico televisivo: SINGER INSIDE, con le partnership di RAI NEWS24 e UNIVERSAL MUSIC ITALY.

Precisamente, sabato 26 ottobre dalle 10 alle 12, ci sarà la consegna delle magliette ufficiali agli allievi che dopo una serie di castingsono stati ammessi all’accademia. Tra essi ci saranno anche dieci ragazzi provenienti da famiglie meno abbienti a cui gli organizzatori di SINGER INSIDE hanno elargito borse di studio.

Dalle ore 12 alle 13 ci sarà la presentazione del programma da parte del direttore artistico di Singer Inside, Vincenzo Sorrentino (pianista, compositore e direttore di orchestra) e Ivan Russo (produttore musicale,pianista e compositore) entrambi originari di Casoria. Alle 15 ci sarà la conferenza stampa con alcuni docenti di SINGER INSIDEtra cui:LUCAPITTERI,ALEJANDRO SOURIN MARTINEZ,NEJA,BARBARA ERAMO,(Eramo – Passavanti),ENZO LEOMPORRO (AUDIO 2), CLAUDIO BUJA (PRESIDENTE Universal Music) MARIO NICOLETTI (A&R Planet Records) PAOLO CASSIANO, NICK FERRANDO,LUISA MARRO (Ass. Comune di Casoria),CLAUDIO INSEGNO,che oltre ad essere docente è anche regista del musical, e JUSTINE MATTERA inviata speciale del programma.

Domenica, 27 ottobre, invece, a partire dalle ore 10 ci sarà la presentazione dei talenti scelti, con book fotografici e interviste tv.

L’accademica Singer Inside avrà inizio il 16 e 17 novembre con corsi individuali che gli allievi terranno con i docenti, preparandosi poi per i serali, che si terranno a febbraio del prossimo anno e andranno in onda sulla rete nazionale 7GOLD.

I migliori allievi di SINGER INSIDE, parteciperanno ad un musical inedito tratto da un film di un famoso attore napoletano.

A differenza di altri corsi accademici, il vincitore di Singer Inside, sarà scelto sulla base di valutazioni fatte dai docenti durante contest serali e dalla votazione online fatta dagli utenti che potranno vedere le performance dei concorrenti sul sito www.singer-inside.it.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Opere grafiche di Umberto Boccioni alla Galleria Nazionale di Cosenza
Successiva Il jazz del Marco de Tilla 5et allo Skybar del ROMEO Hotel di Napoli

Articoli Suggeriti

ARTIGIANATO, CHIAJA CHRISTMAS HALL A PALAZZO ALABARDIERI

A TEATRO POSILLIPO SERATA DI SOLIDARIETA’ PER I SENZA FISSA DIMORA

Approvato logo De.Co. e dei disciplinari di produzione per il pane biscottato e il tarallo di Agerola

Poesia ed arte in festa alla Prima Edizione del Premio Internazionale “Apollo dionisiaco”

“David Bowie: the passenger. By Andrew Kent”, in mostra al PAN

IL CLUB DEL PIUMINO ROSSO: esordio letterario di Antonia Grimaldi, alla Feltrinelli di Napoli