Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano domani notte contro Aversa


Smaltite le tossine della lunga trasferta in Sicilia, la Marianna Guerriero Arzano ha trascorso una intensa settimana di preparazione in vista della gara di domani notte contro la Senesi Aversa. Fischio d’inizio alle ore 21.15 agli ordini dei direttori di gara Enrico Autuori e Rosario Vecchione.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento divisi da ben 14 punti di differenza, il team normanno è tranquillo al suo ottavo posto, frutto dei 25 punti fin qui conquistati. La posizione occupata non rilassa le ospiti che hanno promesso di dare filo da torcere alla squadra di Antonio Piscopo fin dalle prime battute dell’incontro.

Una gara da non sottovalutare come sottolinea lo stesso coach arzanese: “Sarà sicuramente una bella partita. Abbiamo lavorato sodo lungo tutto l’arco della settimana perché vogliamo immediatamente riscattarci del 3-2 di Gela. Abbiamo lavorato sodo, soprattutto sul cambio palla, e sulla ricezione. Abbiamo anche valutato pregi e difetti delle normanne, per cui possiamo farcela”.

Quella di domani pomeriggio non è una giornata qualunque. Ci sono molte gare di cartello, prima fra tutte il big match fra la capolista Gricignano e l’Aversa, Piscopo è attento: “Qualsiasi risultato a noi va bene, a patto di vincere la nostra gara. Ma volendo essere onesti fino in fondo è meglio che vince Caserta così lascia ampi spazi di recupero per noi. Siamo ambiziosi e giochiamo anche noi per cercare di arrivare al primo posto”.

La Marianna Guerriero Arzano chiama a raccolta tutti i suoi sostenitori per avere il calore necessario ad imporsi nel derby e riuscire così a soddisfare la voglia di vittoria di quanti ruotano intorno alle ragazze normanne. Si prevede insomma il pubblico delle grandi occasioni.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Dal 5 marzo il rientro in classe degli alunni del IV circolo didattico
Successiva Matrimonio: Domani al Mediterraneo “Lui, Lei e un Sì”, tutto il meglio per il grande giorno

Articoli Suggeriti

Cinema : un mese di successi per “Finalmente Sposi”

Pallavolo, vittoria per la Gaia Energy Napoli

Luca Abete all’Italian Movie Award

Wine&Thecity, continua l’#ebbrezza

L’Angelo Bianco, il nuovo liquore a base di carciofo bianco

Immigrazione, immigrati respinti che fuggono, profughi che spendono nelle sale gioco, altri aggrediscono i Poliziotti in Commissariato