Cinema : un mese di successi per “Finalmente Sposi”


monica_enzo

Ad un mese dalla sua uscita in sala,il film diretto Lello Arena “Finalmente Sposi” con gli Arteteca, Monica Lima e Vincenzo Iuppariello, duo comico di enorme talento, è ancora in programmazione confermando lo straordinario successo di pubblico registrato  nella prima settimana di proiezione.

Al Box Office il film ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 1,1 milioni di euro, di cui 520 mila euro nel primo weekend (oltre 80.000 presenze)con la quarta media copia (3.283€ per 161 copie), e attestandosi attualmente vicino a 1.3 milioni di euro, risultando dunque primo, come film indipendente,nel genere “commedia”, e a livello nazionale rientrando tra i primi dieci in classifica come media copia.

La pellicola tra l’altro è andata oltre i confini nazionali, e per due settimane, sarà in proiezione in Germania, a Wolfsburg, per divertire tutto il pubblico di italiani all’estero. “Sono molto contento del risultato ottenuto da questo film che pur essendo una produzione indipendente ha sfidato grandi Blockbuster americani e italiani  – commenta Nando Mormone, produttore del film – la risposta del pubblico è stata positiva perché il film piace molto”. Convalidato dunque il successo del primo film degli Arteteca “Vita, Cuore, Battito” Tunnel Produzioni si conferma leader come fucina di talenti conquistando la vetta anche sul grande schermo.

 

attori_regista_produttore

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedente Il personal trainer Daniele Esposito riceve il Premio Creative Marketing, training techniques & managemant
Questa è la storia più recente

Articoli Suggeriti

Giorno del Gioco, il logo sarà scelto dai bambini

Pompei, visita guidata eccezionale nella Villa dei Misteri

Stati generali della Salute, il Ministro invita l’Osservatorio Malattie Rare

INGV, sorvegliare i vulcani con l’apatite

Giovedì la presentazione del libro “Ferrando d’Aragona, Duca di Calabria e Vicerè di Valenza”

Il Teatro di San Carlo apre la prova generale di Norma di Vincenzo Bellini