Grande festa per Le Zirre Napoli(R)


Grande festa il 10 maggio in via Cavallerizza 39 nello store Le Zirre Napoli® che con i suoi colori e la sua energia vitaminica ha ravvivato una giornata grigia e uggiosa grazie anche all’entusiasmo dimostrato da amiche e clienti arrivate qui per far festa. Dalle ore 18 infatti una folla di gente si è riversata per la strada nel cuore di Chiaia e dello shopping napoletano attirata da hostess in outfit colorati e con grandi cappelli di paglia a falda larga. È stato come prevedibile una grande Ammuina, termine napoletano che dà il nome alla nuova linea del brand #madeinaples e che rende il concetto di festa ben riuscita tra un brindisi e l’altro con bollicine della cantina Salvatore Martusciello, servito in veste istituzionale da un sommelier dell’ASI Roberta Indaco. Per l’occasione le ospiti si sono divertite a sfilare come modelle per un giorno indossando cappottini colorati, cappelli scenografici e borse mini e maxi della collezione Spring Summer 2023. Non sono mancati gli ospiti speciali nonché amici del brand #madeinaples come le attrici Nina Soldano e Antonella Prisco della soap Un posto al sole. Le più fortunate hanno ricevuto in omaggio le iconiche mini pochette con la N di Napoli campione d’Italia. Immancabile Salvio Parisi curatore con Le Zirre del nobile progetto a favore degli animali <<Get a Pet!>>, campagna di protezione e adozione dai canili e gattili campani; lieti di aver avuto ospite anche Mariano Gallo, in arte Priscilla, la drag queen più amata dal pubblico italiano.

Chi siamo

un brand, interamente made in Napoli, che propone uno stile giovane e dinamico.

Cosa vuol dire Le Zirre

In napoletano vuol dire Terribili e questo concetto si estende ad ampio raggio sulla produzione.

L’idea arriva quasi per caso, dall’intenzione di non buttare degli scampoli di tessuto pregiati e bellissimi cercando di capire come utilizzarli, e da lì è nata la prima borsa con questa formula: Lusso Accessibile e Ricarico Minimo.

Il concept del brand si riassume in 5 punti

  1. “eco-logically correct”: la sostenibilità ambientale degli accessori deriva dall’utilizzo di tessuti provenienti da surplus dell’industria tessile e di conseguenza ha un minor impatto sull’ambiente all’insegna del riciclo creativo
  2. cheap & chic. Comprare per credere!
  3. made in Italy: dalla progettazione fino alla realizzazione le borse sono rigorosamente 100% italiane
  4. al passo con la moda: 2 collezioni, spring/summer e fall/winter; ma soprattutto limited edition perché la moda si aggiorna in fretta!
  5. hand made: la creazione dei prodotti Le Zirre Napoli Limited Edition®️, è un processo unico, in cui gli artigiani utilizzano materiali della migliore qualità tagliandoli, trattandoli e cucendoli a mano. Ciascuna borsa è dunque curata e rifinita in ogni dettaglio.

I nostri hashtag

#madeinaples

#fattoanapolidanapoletani

Abbiamo un passaporto 100% italiano dietro ogni prodotto c’è un lavoro artigianale che si riconosce nell’etichetta Made in Italy, con tutti i plus di valore e qualità che questo riconoscimento comporta e che lo rende unico.

Fb: Le Zirre Napoli Limited Edition

Ig: @lezirrenapoli

sito: www.lezirrenapoli.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Brindisi e musica all'evento "Rigenaera"
Successiva Una storia vera antibullismo a fumetti, " L'Uomo Elastico" arriva a scuola

Articoli Suggeriti

Il Banco di Napoli ricorda Gustavo Minervini

Lu.Vo. Barattoli Arzano cerca gloria nella tana del Casal de’ Pazzi

Ca’ Pesaro, in mostra L’Albero della Cuccagna. Nutrimenti dell’arte

‘La ragazza della fontana’: la presentazione presso A-Store di Napoli

Tony e Tina Colombo: oltre 2000 persone per la promessa di matrimonio

CineBus, il primo festival cinematografico in movimento