Matrimonio: Domani al Mediterraneo “Lui, Lei e un Sì”, tutto il meglio per il grande giorno


Aria di primavera, aria di matrimonio. Lo sanno bene gli organizzatori di “Lui, Lei e un Si”, la nuova kermesse dedicata ai futuri sposi che domani sarà ospitata dal Renaissance Naples Hotel Mediterrano ( via Ponte di Tappia 25) proponendo alle giovani coppie una selezione dei migliori professionisti per ogni categoria solitamente prevista nell’organizzazione dell’evento.

La manifestazione “Lui, Lei e un Si” organizzata da Keyone, così denominata per ricordare agli appassionati di design il titolo dell’omonima rubrica del free – press di architettura d’interni “Hommage”, avrà inizio alle 18 con un aperitivo di benvenuto cui seguirà l’intrattenimento musicale con da Archi nella Hall e alle 20 il cabaret di Ciro Giustiniani di Made in Sud. Alle 21 invece la sala roof garden della Terrazza Angiò dell’albergo ospiterà una cena a buffet per tutti i presenti.

Tra i partner invitati a prendere parte alla kermesse figurano quindi i Music & Sound, ovvero il duo composto dal pianista Marco Ciardiello e la vocalist Shila Capezzuto, nonché i professionsiti del turismo della Mata Viaggi, che proporranno ai futuri sposi i viaggi di nozze più originali ed accattivanti. Ancora, non potevano mancare le bomboniere presentate da Esposito Bomboniere alias g&g e realizzate appositamente per Riccio Caprese da Imma Sarnacchiaro, un’esperta di marketing con la passione per il “fatto a mano” che presenta ai suoi amici clienti un prodotto ideato e realizzato dalla stessa azienda dal momento decorativo fino alla scelta dei materiali e dei colori, fino al packaging per finire con la presentazione del prodotto.

 Alla camera da letto ci penserà invece Bolaj, che ancora una volta proporrà il meglio delle ideazioni contemporanee in fatto di italian style, comfort ed accessori, mentre per gli addobbi ed il bouquet ma perché non anche per le piante della nuova casa sarà la volta di De Luca Fiori e Piante ovvero uno dei nomi più noti e prestigiosi che nella sua sede di viale Kennedy da decenni consente a tutti di scegliere in una gamma vastissima di tutte le qualità.

In ultimo, non potevano mancare all’appello le fotografie ed i video del matrimonio realizzati da Antonio Aragona e la torta nuziale disegnata Paola Aisler per Cake Appeal per essere bella da vedere e buona da gustare. Infine, il pezzo forte di ogni matrimonio e cioè l’abito da sposa, che in questa occasione sarà interpretato dalle collezioni di Luisa Chirico, dal 1967 sinonimo di una tradizione sartoriale solidamente italiana rimasta fedele a quel concetto del “su misura” ormai quasi completamente dimenticato.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano domani notte contro Aversa
Successiva La famiglia di Barbapapà per una torta di cake design

Articoli Suggeriti

Angelo Iannelli festeggia sui social i suoi primi 50 anni

Coronavirus, imprenditore-eroe: “Mi indebito per salvare clienti e famiglie”

Nasce il Premio Nazionale O.Ma.R.dedicato alle malattie e ai tumori rari

MAISON SIGNORE: RED CARPET PER UNA SERA CON PIU’ DI 30 MODELLE E OSPITI DOC

Italian Movie Award, premiato a Pompei il regista Paolo Veronese

Istituito in Campania un Osservatorio del Mare e del litorale Costiero