Al “Centro Nova Atlantis” master class con prof. Michele Mirabella


Venerdì 1 Marzo dalle ore 16 alle 20, presso l’Auditorium dei Padri Redentoristi, Basilica Pontificia – Pagani (Sa), si terrà la Masterclass con tema: “ la regia teatrale in ambito orchestrale, vocale e scenico” tenuta dall’attore e regista Michele Mirabella, conosciuto come il “professore della televisione”, Elisir, Raitre.

“ E’ un grande piacere ospitare il Prof. Michele Mirabella, professionista di grande cultura” dice il Professore Pasquale Ruggiero, responsabile del Centro di formazione musicale “Nova Atlantis” di Saviano e promotore ed organizzatore della kermesse, in collaborazione con il Conservatorio statale di Musica di Vibo Valentia, il Centro artistico culturale “Giordano Bruno” di Nola, l’ISSM (Istituto Superiore degli Studi sulla Musicoterapia) di Pagani, direzione artistica del Maestro Daniele Zanfardino, collaboratore Nova Atlantis. La serata è sponsorizzata da Bloomà e da Grillo sport. (Per informazioni sul Master è possibile consultare il Blog: musicamediterraneafestival.blogspot.com).

Il giorno successivo, Sabato 2 Marzo, dalle 10 alle 13, invece, il Prof. Michele Mirabella parteciperà, nella stessa sede ed in qualità di Commissario esterno nominato a firma congiunta da Nova Atlantis e dal Conservatorio di Vibo Valentia, alla seduta di esame finale dei corsi Biennali Post Diploma e Post Laurea in Musicoterapia degli allievi dell’ISSM – Istituto Superiore degli Studi sulla Musicoterapia, ente gestore “Nova Atlantis”. Gli esami sono pubblici.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Carne Cavallo: Coldiretti, paura a tavola per 6 italiani su 10
Successiva Galleria dell'Accademia: passaggio del testimone tra Falletti e Tartuferi

Articoli Suggeriti

Da Marzo 2013 una nuova etichetta per i vini Villa Matilde. Nasce Deìra, Aglianico Igt Roccamonfina Passito

La Procura della Repubblica presenta i nuovi strumenti di comunicazione

1° Contest “The Pizza Champions”

Parte nel segno delle tartarughe la “Rivoluzione Domizia”

LA LUVO BARATTOLI ARZANO QUALIFICATA ALLA FINAL FOUR DI COPPA ITALIA

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO 2014: APERTURA STRAORDINARIA Cosenza – Galleria Nazionale di Cosenza – Palazzo Arnone