Compleanno Mario Esposito comproprietario del Cilea


Divertimento a Napoli presso il locale S’Move Revolution che ha riaperto la sua 26a stagione di serate. L’occasione è stata la festa di compleanno di  Mario Esposito, socio del locale insieme a Mario Cirillo, Dario Tofano e Nando Mormone. Per i 35 anni di Mario c’era il suo inseparabile amico Nando Mormone con cui è comproprietario del teatro Cilea e compagno di viaggio alla guida della grande famiglia di Made in Sud che era presente alla festa con i suoi comici.

C’era poi Lello Arena che sarà direttore della scuola di teatro del Cilea, ovvero la Cilea Accademy i cui provini di accesso sono previsti prossimamente,  e Sal Da Vinci che sarà in cartellone al teatro vomerese durante la prossima stagione.  Allo S’Move Revolution c’erano anche: il giornalista Francesco Russo, Diego Paura e la cantante e attrice Anna Capasso, Juana Tamborini, Fortuna Letizia, Diego di Flora, Maurek Poggiante, Antonio Ceruti, lo speaker Gigio Rosa, Martina Parisi,  Roberta Mirabella e Antonio Pellino dello staff del Cilea, il cantante Valerio Jovine, Feredica Celio che sarà protagonista a teatro nel musical Robin Hood prodotto dalla Tunnel, Peppe Poli, Alessandro Alfieri e Ciro Prato. Il festeggiato in questa serata speciale ha voluto accanto a se i suoi genitori e i suoi tre fratelli Lisa, Marco e Ilaria Esposito.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Gatta Cenerentola tra incontri, proiezioni, sfilate di moda e balletto classico al Teatro di San Carlo
Successiva Da ottobre tanti eventi da A-Store Srls

Articoli Suggeriti

Monya Grana presenta al Mipel la collezione Primavera Estate 2017

PALLAVOLO: LUVO BARATTOLI ARZANO IN CAMPO AD APRILIA

Al via la XXII edizione di Castellarte Festival Internazionale di Artisti in Strada

PREMIO NAPOLI: I VINCITORI INCONTRANO LA CITTÁ

Ministro Marianna Madia: “Sulle Forze di Polizia stiamo facendo un’operazione rivoluzionaria che aumenterà la sicurezza dei cittadini”

Successo e grande affluenza a Caserta per la Notte Bianca dell’Immacolata